Michelle Hunziker rompe il silenzio, le parole per la figlia sconvolgono tutti

Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram della parole dolcissime sulla figlia: il bellissimo messaggio di amore materno ha commosso tutti.

Quando Mediaset le ha affidato un programma tutto suo, aggiungendo anche una versione per bimbi di All Together Now, Michelle Hunziker probabilmente aveva immaginato diversamente questa stagione televisiva. Il fatto che la rete per cui lavora abbia puntato forte su di lei, l’ha certamente gratificata e sperava che tutto andasse per il verso giusto così da ripagare quella fiducia.

Michelle HunzikerIn realtà ‘Michelle Impossible‘ è andato al di sotto delle aspettative, anche se non in maniera disastrosa. Insomma magari il primo programma in solitaria poteva andare meglio, ma non è questo che ha condizionato la vita della conduttrice in questo periodo. Al di là dei risultati, infatti, a farla stare male c’è la fine del rapporto con Tomaso Trussardi.

Nelle interviste rilasciate successivamente all’annuncio della separazione, Michelle ha detto chiaramente che ritiene la fine del rapporto un fallimento personale. Per natura cerca di prendere sempre la vita dal lato positivo, ma ha ammesso che in questo periodo quando si trova sola deve affrontare i fantasmi del fallimento di un rapporto in cui ha creduto con tutta sé stessa.

Michelle Hunziker, le dolcissime parole dedicate alla figlia

In un momento così complicato, Michelle si è rifugiata nel ruolo di madre, concentrandosi sull’educazione delle figlie Sole e Celeste. La Hunziker non vuole perdersi un singolo giorno dell’infanzia delle due bambine, un punto sul quale è stata ferma anche con Tomaso prima che ufficializzassero la separazione. L’ex marito è d’accordo che sia lei a prendersi cura delle loro figlie, anche perché con Michelle ha concordato che può andare a trovarle in qualsiasi momento.

Le figlie, dunque, sono il punto di partenza della sua nuova vita e da loro la conduttrice svizzera trova la forza per andare avanti e costruire un futuro. Quanto sia forte il legame con loro lo dimostra l’ultimo post Instagram di Michelle, nel quale si legge una meravigliosa dedica alla figlia più piccola nel giorno del suo settimo compleanno:

“Il nostro ultimo capolavoro cresce inesorabilmente. ❤️ Celeste la mia giocatrice di “rugby” come la chiamo io è una forza della natura! Tiene l’asticella delle sue aspettative verso ogni cosa nella vita altissima…esprime ogni pensiero in modo genuino e plateale e questa cosa la rende di una simpatia unica!!! Auguri amore mio incredibile per i tuoi 7 anni! Ti amo”.

Una manifestazione d’amore materno che i follower della Hunziker hanno trovato bellissimo e che ha commosso tutti quelli che lo hanno letto. C’è chi le scrive: “Che meraviglia!!Carattere forte e dolce come la sua mamma”, mentre la maggior parte si limita a fare gli auguri alla bimba.

Impostazioni privacy