Michelle Hunziker, il duro attacco dopo l’addio di Tomaso: “Una fallita”

Michelle Hunziker parla per la prima volta della separazione con Tomaso Trussardi e sfoga tutta la frustrazione per il fallimento.

Chiunque abbia sperimentato la fine di una relazione importante sa cosa voglia dire separarsi da una persona con la quale hai costruito un rapporto, una famiglia, sognato un futuro e magari la fine della vita insieme. Michelle Hunziker in questo momento sta affrontando in questi giorni la separazione dal marito Tomaso Trussardi, un uomo con cui ha passato gli ultimi 10 anni della sua vita, con cui è stata sposata per 7 e da cui ha avuto due bellissime figlie: Sole e Celeste.

Michelle HunzikerCome capita sempre in questi casi, i settimanali rosa hanno cercato di scavare nel torbido, alla ricerca di qualche tradimento, di qualche dettagli scabroso, ma non hanno trovato nulla. Dopo una settimana di rumor incontrollati, ci ha pensato Tomaso ha mettere tutti a tacere con una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha spiegato che non ci sono stati tradimenti, che non ci sono altre relazioni in corso, che non stanno cercando di tornare insieme. Insomma stanno solo cercando di affrontare una separazione che è difficile e che lascia ferite in entrambi.

Leggi anche ->Georgette Polizzi, fan in allarme: brutto incidente durante la gravidanza

Michelle Hunziker parla dell’addio a Tomaso: “Ti senti una fallita”

Fino ad ora la conduttrice svizzera non ha commentato la separazione, ha preferito chiudersi in sé stessa per elaborare quello che in psicologia viene ritenuto come un lutto: la separazione. Per affrontare questo momento difficile ha cercato sostegno dalla figlia Aurora, dall’amica di sempre Ambra e da tutti quelli che le vogliono bene. Domani Michelle sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del suo prossimo programma Michelle Impossible, ovviamente verrà dato spazio anche alla separazione da Trussardi.

Leggi anche ->Il cantante mascherato, l’identikit della Medusa: ecco l’indizio chiave

In queste ore sono emerse alcune delle dichiarazioni della showgirl. La conduttrice le ha chiesto come sta affrontando questo periodo complesso e lei ha risposto: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”. Michelle ha anche rivelato di aver cercato di cambiare qualcosa nel suo aspetto fisico per dare un segnale a sé stessa, darsi la carica in vista di un nuovo inizio che appare sin da ora complicato. La conduttrice si è infatti mostrata con un nuovo look pieno di grinta.

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy