Georgette Polizzi, fan in allarme: brutto incidente durante la gravidanza

Georgette Polizzi è sparita dai social dopo essere rimasta vittima di uno spiacevole incidente: ecco come sta la stilista in dolce attesa.  

La già complicata gravidanza di Georgette Polizzi è stata stravolta da uno spiacevole imprevisto. Nei giorni scorsi la stilista è sparita dai social, dove solitamente è molto attiva e reattiva con il suo pubblico, perché ha dovuto affrontare le conseguenze di un brutto incidente. Ecco cosa ha comunicato la moglie di Davide Tresse ai suoi followers.

La verità sulle condizioni di Georgette Polizzi

Partiamo subito dalla buona notizia. Georgette Polizzi è appena stata rassicurata dai medici: fortunatamente è tutto ok, e proprio per questo ha finalmente deciso di parlare del motivo della sua improvvisa latitanza dai social.

Leggi anche –> Georgette Polizzi stupisce tutti: incinta nonostante la sclerosi

Lo scorso martedì Georgette Polizzi è scivolata e “caduta in malo modo”. Si è subito messa in contatto con la ginecologa che la sta seguendo in questa prima gravidanza, e all’inizio sembrava essere tutto sotto controllo. Poi però, nella serata di mercoledì, la situazione è improvvisamente peggiorata.

Leggi anche –> Belen, il dispetto della piccola Luna Marì a mamma e papà 

E’ la stessa Georgette a spiegare cos’è accaduto qualche giorno fa, quando è stata ricoverata in ospedale: “Prima dì entrare nella mia solita vasca ho avuto perdite ematiche e quindi la corsa in pronto soccorso. Il ricovero immediato e la paura”. Naturalmente le perdite hanno subito messo in allarme i due futuri genitori, ex concorrenti di Temptation Island. Una volta giunti in ospedale, i medici hanno preferito procedere al ricovero della Polizzi.

E adesso? Georgette tranquillizza tutti raccontando che è tornata sui social proprio per annunciare “che va tutto bene”. Ora non resta che attendere il ritorno a casa, e poi la nascita della bambina che porta in grembo. Nel frattempo, però, la Nostra non può non ringraziare la sua “tribù di zii di pollini” per i messaggi che in questi giorni le hanno mandato. Un incidente di percorso così non ci voleva proprio, per la futura mamma che nel 2018 ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Ma col senno di poi poteva andare molto peggio.

Impostazioni privacy