Georgette Polizzi stupisce tutti: incinta nonostante la sclerosi

Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, ha dato una notizia bellissima che ha lasciato stupefatti tutti quanti

Dopo il matrimonio di Georgette Polizzi con il suo Davide Tresse, sembra che le belle notizie non siano ancora finite per l’ex concorrente di Temptation Island. La giovane stilista e influencer da qualche tempo infatti lotta contro la sclerosi multipla, una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Nonostante questo ostacolo sembra che Georgette sia riuscita a rimanere incinta tramite la fecondazione assistita. La notizia è arrivata al grande pubblico grazie al magazine Chi, che non ha lesinato nel raccontare la gioia di Georgette dopo due anni di matrimonio appena festeggiati.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stefano De Martino nuovamente innamorato: chi è la nuova fiamma

Il percorso di Georgette Polizzi

Secondo quanto affermato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, recentemente rimessosi al timone del Grande Fratello VIP, l’influencer veneta e suo marito hanno deciso di provare la fecondazione assistita. Non dev’essere stata una decisione semplice da prendere, considerato anche che sono diversi anni che Georgette Polizzi convive con una malattia come la sclerosi multipla. La trentanovenne lo aveva rivelato ai suoi fan nel 2018, 3 anni fa, e da allora non si è mai abbattuta. La giovane è riuscita a superare ogni ostacolo con una tenacia davvero encomiabile.

Potrebbe interessarti leggere anche –> GF Vip, clamoroso: due concorrenti già a rischio squalifica, ecco perché

Georgette ha spesso raccontato il suo percorso di convivenza con la malattia sia sui social che in televisione, riuscendo a fare dell’informazione utile per moltissime persone. Il suo atteggiamento, inoltre, è stato ed è tutt’ora di ispirazione per moltissime persone che soffrono del suo stesso male. La decisione di avere un figlio sicuramente non è stata presa alla leggera. Noi auguriamo a lei e suo marito tantissima felicità. La coppia avrà sicuramente pensato che la fecondazione assistita fosse il metodo migliore per arrivare a fare un figlio, a seconda della metodologia che hanno scelto.

Impostazioni privacy