Michelle Hunziker rompe il tabù con Giovanni Angiolini: anche Eros Ramazzotti è sconvolto

Giorno dopo giorno quella tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini assume sempre più i contorni di una relazione sentimentale in pianta stabile. Gli ultimi rumor parlano chiaro…  

Due cuori e una capanna: ormai è il titolo perfetto della relazione che lega Michelle Hunziker, reduce dalla separazione da Tomaso Trussardi, e Giovanni Angiolini, alias in medico più sexy d’Italia. I due sono infatti sempre più affiatati, e adesso hanno anche smesso di nascondersi dai riflettori. Nonostante nel frattempo si faccia sempre più strada il rumor su una possibile dolce attesa, o forse proprio per questo…

hunziker

Le piccantissime indiscrezioni su Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Fonti di prima mano assicurano che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono inseparabili e fanno davvero sul serio. Ormai manca soltanto lo scatto ufficiale di coppia sui rispettivi profili Instagram, ma forse è solo questione di tempo. Nel frattempo impazza un gossip bollentissimo che vuole la conduttrice elvetica incinta del tenebroso chirurgo.

Da alcuni giorni Michelle Hunziker si trova in Sardegna, dove il bel Giovanni risiede e lavora. E sull’isola, complice il mood estivo, la passione sarebbe esplosa fino a farsi travolgente. Tanto più che il medico si è appena messo in ferie e per un po’ di tempo potrà dedicarsi anima e corpo alla showgirl svizzera che gli ha rubato il cuore. A ciò si aggiunga che nei giorni scorsi, come ha rivelato il sempre informatissimo magazine Chi, l’ex moglie di Eros Ramazzotti è stata beccata assieme alla figlia Aurora in farmacia, intenta a comprare niente meno che un test di gravidanza!

Va da sé che in rete (e non solo) è subito partito il tormentone: Per chi era l’esame? La sospetta gravidanza è di mamma Michelle o della figlia Aurora? Il quesito per ora resta aperto. Ma c’è qualche dettaglio di non poco conto da considerare. Di solito sia Michelle sia Aurora si affrettano a smentire le fake news sul loro conto, mentre stavolta tutto tace. Morale: qualcosa di vero deve esserci.

Ma la questione, a ben vedere, è ancor più sottile: né Michelle né sua figlia possono smentire la notizia del test di gravidanza, altrimenti si capirebbe subito chi delle due l’ha effettuato. E così torniamo al punto di partenza, la passione travolgente tra l’aitante medico e la sexy conduttrice. Il sospetto è che tanto impetuoso affiatamento sia legato proprio a una dolce attesa in corso. In ogni caso, basta aspettare che il tempo faccia il suo corso e che spunti un bel pancino.

Impostazioni privacy