Michelle Hunziker, rotto il silenzio su Giovanni Angiolini: rimangono tutti senza parole

La segretaria di Giovanni Angiolini ha risposto alla curiosità dei giornalisti sul rapporto che il medico ha con Michelle Hunziker.

I settimanali italiani si erano quasi rassegnati a raccontare di una Michelle Hunziker dedita esclusivamente ai suoi doveri di mamma e al lavoro, quando all’improvviso settimana scorsa la rivista tedesca ‘Bunte‘ ha pubblicato delle foto della conduttrice svizzera in compagnia di Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del Grande Fratello.

michelle hunziker AngioliniLe foto sembrano indicare una relazione che va oltre la semplice amicizia anche se è cominciata da poco. I paparazzi tedeschi hanno infatti beccato il momento in cui i due si sono scambiati dei baci in bocca. Le foto hanno risollevato l’attenzione dei media sulla vita privata di Michelle Hunziker, ma al momento non sono arrivate conferme.

Sia il medico che la conduttrice, infatti, hanno preferito non commentare le foto scattate ad Alghero, in Sardegna, probabilmente perché sono stati colti di sorpresa e al momento non sanno nemmeno loro in che fase si trova il loro rapporto. Inoltre Angiolini è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e difficilmente, anche se avesse una relazione con la Hunziker, cambierebbe approccio con i media su questo aspetto della sua vita.

Michelle Hunziker fidanzata con Giovanni Angiolini? La risposta della segretaria del medico

Il giorno seguente alla pubblicazione delle foto, è giunta anche l’intervista ad un ristoratore di Alghero che conosce molto bene Angiolini. L’uomo ha svelato di aver visto per la prima volta insieme i due lo scorso 23 gennaio. In quella occasione Michelle e Giovanni non erano soli, anzi insieme a loro c’erano collaboratori e persone di fiducia. Possibile dunque escludere che in quel momento ci fosse qualcosa, ma secondo il ristoratore si vedeva che il medico aveva delle attenzioni speciali per Michelle.

Questa settimana la rivista ‘Dipiùtv‘ ha pubblicato un articolo sull’argomento, condividendo la risposta della segretaria di Angiolini alle domande sulla relazione con Michelle Hunziker. Da grande professionista, la donna ha risposto seccamente: “Mi dispiace ma il dottor Angiolini non vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata”. Quando il giornalista ha insistito per sapere se ci fosse una vera e propria relazione tra i due, la segretatia ha risposto che non può né confermare né smentire.

Insomma il tentativo di scavare sulla vita privata di Angiolini è andato a vuoto. La risposta della segretaria non aggiunge nulla di nuovo a quanto sappiamo già. Le foto, scattate quando i due non potevano vedere i paparazzi, sembrano raccontare di un rapporto intimo, ma per saperne qualcosa in più bisognerà attendere che uno dei due si sbottoni sull’argomento.

Impostazioni privacy