Michelle Hunziker sconvolge Tomaso, ritorno o addio? Spunta la verità

Giovanni Angiolini è stato paparazzato sotto casa di Michelle Hunziker, la loro storia pare continui: come la prenderà Tomaso Trussardi?

La vita sentimentale di Michelle Hunziker in questo momento è un mistero che nemmeno i giornali di gossip riescono a risolvere. La conduttrice svizzera ha annunciato con un comunicato ufficiale la separazione da Tomaso Trussardi lo scorso 18 gennaio, da quel momento ne abbiamo lette di ogni tipo. La verità, però, è che nessuno a parte i diretti interessati sa come stanno realmente le cose.

Michelle Hunziker weekend romantico con GiovanniFino ad un paio di settimane fa, infatti, si parlava di un possibile ritorno di fiamma tra l’imprenditore e la conduttrice. I due avevano passato un weekend insieme in Trentino, lontani da occhi indiscreti (speravano) e lontano dalle due figlie. Forse un modo per ritrovare la serenità dopo la separazione, cercare di consolidare il nuovo rapporto per il bene delle figlie Sole e Celeste, ma in molti giuravano di averli rivisti complici, sereni come non accadeva da tanto tempo.

Contestualmente a quell’incontro si erano perse le tracce di Giovanni Angiolini, medico sardo visto in compagnia di Michelle Hunziker alla fine di febbraio ad Alghero e qualche settimana dopo ipotizzato insieme a lei in un albergo di Milano. La storia tra i due era iniziata? Se sì era già finita? E se era finita, per quale ragione? Possibile che il sentimento per l’ex marito fosse così forte da spingerla a fare un clamoroso passo indietro?

Michelle Hunziker di nuovo insieme a Giovanni Angiolini, già finito il ritorno di fiamma?

Una delle riviste che ha puntato maggiormente sul ritorno di fiamma tra Tomaso e Michelle è stata Diva e Donna, lo stesso settimanale che questa settimana ha pubblicato delle foto in cui si vede l’arrivo di Angiolini sotto la casa di Michelle Hunziker. Negli scatti, pubblicati in esclusiva, si vede il medico sotto il portone, quindi qualche ora dopo la conduttrice che prende in consegna un pacco da un rider, probabilmente la cena. Infine viene immortalato anche il momento in cui Angiolini lascia l’appartamento la mattina dopo.

Facile dunque immaginare che i due abbiano passato la notte insieme e che la loro frequentazione non si sia interrotta come ipotizzato qualche tempo fa. A questo punto si potrebbe ipotizzare che il weekend con Tomaso sia stato un modo per rinsaldare il rapporto per il bene delle due figlie e che il clamoroso ritorno di fiamma ipotizzato non ci sia mai stato. Ma si tratta anche in questo caso di mere ipotesi, visto che di prove non ce ne sono e che i diretti interessati preferiscono mantenere il riserbo sulla questione.

Impostazioni privacy