Tomaso Trussardi, dopo l’addio rotto il silenzio: Michelle Hunziker si consola così

Dopo aver chiuso il lungo matrimonio – durato otto anni – con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha trovato consolazione… 

Chiudere la storia con Tomaso Trussardi, al di là di quanto si è detto e scritto negli ambienti del gossip, non è stato facile. Il matrimonio tra la conduttrice e showgirl elvetica e il facoltoso imprenditore nostrano è durato ben otto anni, e la loro è stat una storia d’amore intensa e pregnante. Non a caso lei continua ad avere un ottimo rapporto con l’ex, dal quale ha avuto le piccole Sole e Celeste, che oggi hanno rispettivamente sette e nove anni.

Al momento Michelle vive in un appartamento a Milano, ma non se ne sta sola soletta: con lei ci sono infatti gli inseparabili amici a quattro zampe Leone e Odino (quest’ultimo si divide tra casa Hunziker e casa Trussardi). Non ci crederete, ma sono proprio loro a starle vicino nei momenti difficili. Lo ha confessato lei stessa sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni: “Quando sono triste me li trovo con il muso sul petto. Non mi mollano un attimo”.

Gioie e dolori di Michelle Hunziker

Purtroppo, Michelle Hunziker ha perso da poco la sua cagnolina Lilly: tra loro c’era una vera e propria simbiosi, un legame di quelli che possono nascere solo tra “femmine”. Del resto, la bionda svizzera ha aver sempre vissuto a stretto contatto con animali domestici, sin da quando era una bambina. E quando è nata Aurora aveva in casa ben sette gatti! Il primo felino che ha convissuto con lei ed Eros Ramazzotti si chiamava Tony ed era un trovatello: tutti pensavano che fosse maschio, “ma un giorno sento un urlo di Eros!” ha raccontato Michelle: il cantante “aveva scoperto che era una femmina”.

E va da sé che la conduttrice di Striscia la Notizia (attualmente positiva al Covid) è affezionatissima a Pace, la cagnolina del tg satirico. Si tratta di una trovatella serena e pacifica, proprio come suggerisce il suo nome. La quadrupede non ha ancora trovato ancora una nuova casa, anche perché il team di Striscia prima di affidare gli amici a quattro zampe che si alternano sul mitico bancone del tg satirico pondera “molto bene a chi darli”. E, sottolinea Michelle Hunziker, “spesso vengono affidati a persone che conosciamo”. Li stessa non nasconde di essere stata infinite volte tentata di portare a casa i cani protagonisti dello show. Magari un domani, se e quando andrà a vivere in una grande casa in campagna…

Impostazioni privacy