Michelle Hunziker senza filtri: “Mi attrae come un magnete”

0
577

Michelle Hunziker ha sfoggiato un bikini sensazionale nel bel mezzo di una tempesta, incantando con le sue curve tutto il popolo del web

Michelle Hunziker è ormai da anni uno dei volti più amati dagli italiani. Sui social network, i fan che la seguono e l’apprezzano sono qualcosa come 5 milioni. Proprio a loro l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha voluto mostrare la sua incontenibile carica vitale: la fotogallery in costume e nel bel mezzo di una tempesta ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il grande passo di Michelle Hunziker

“Quando se ne va il sole e si prepara una tempesta… molti corrono a riparo…dal lato opposto una pazza svizzera, 😂 corre in spiaggia il prima possibile per non perdersi lo spettacolo gratuito più figo dell’universo!!!”: così esordisce Michelle, lasciatasi immortalare sotto la pioggia. La conduttrice svizzera si diverte a correre sul bagnasciuga e osservare il mare in tempesta, non mancando di sfoggiare tutte le proprie grazie con disinvoltura. Il bikini verde, che valorizza il suo corpo da urlo, è stato acclamato da tutti”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker al settimo cielo: la notizia coinvolge tutta la famiglia

“Si alza il vento…inizia a piovere . continua Hunziker -, il mare 🌊 si agita e prende una forma magnifica. Lo temo molto lo rispetto e mi attrae come se fosse un magnete! Si avvicina l’anziano e saggio bagnino preoccupato con un ombrello e mi chiede se può accompagnarmi in hotel…lo ringrazio, gli dico che non mi si arricciano i capelli 😋 e gli chiedo se vuole godersi lo spettacolo con me❤️ #vacation #freedom #nofilter #romagnamia Pic by @pierpapo_ferreri“.

Subito arrivano svariati commenti: tra i primi quello di Nina Zilli, che osserva: “Ti mancano le ali e poi sei la Nike (di Samotracia, non quella delle scarpe eh😂)”. Un altro ammiratissimo utente le domanda invece: “Ma chi te le scatta ste foto stupende ❤???? Ti porti il fotografo in vacanza?? 😂 Va beh che te sei gia stupenda di tuo…”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il cuore spezzato dal grave lutto: “Non ci sei più”

Michelle Hunziker, per la cronaca, ha subìto un altro choc a inizio luglio, quando le è morta una cagnolina di 11 anni. Come sempre, la soubrette non si è abbattuta ed è andata avanti col lavoro. È arrivata anche un’occasione piacevole di trascorrere una giornata in Sardegna per un servizio fotografico, e li ha incontrato , tra gli altri, Ilary Blasi e Totti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here