Michelle Hunziker senza freni con Giovanni: scene proibite in acqua

Chi aveva ancora dei dubbi sulla liaison amorosa tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini dovrà ricredersi: ecco cosa hanno fatto in mezzo al mare.

La passione è esplosa da relativamente poco tempo, ma è così ardente che neppure l’acqua del mare al largo riesce a smorzarla, anzi. La showgirl elvetica Michelle Hunziker e il suo aitante medico Giovanni Angiolini hanno finalmente deciso di lasciarsi andare. Tra bagni, dolci carezze ed effusioni di ogni genere, stanno vivendo una vacanza coi fiocchi, senza preoccuparsi di sfuggire agli obiettivi dei paparazzi.

hunziker angiolini

La vacanza bollente di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

A bordo di uno yacht al largo della Sardegna va così in scena l’amore tra l’ex moglie di Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti e il fascinoso ortopedico, chirurgo e – per non farsi mancare nulla – personaggio tv. Siamo nei pressi di Alghero, dove lui avrebbe presentato Michelle agli amici della focacceria Milese, sul lungomare, per poi portarla a comprare dolcetti al biscottificio Demelas, nelle campagne intorno a Stintino, e concludere la giornata sul motoscafo di amici, accoccolati ad ascoltare il mare, come cantava qualcuno.

Del medico più sexy d’Italia non si sa granché. Pare che abbia avuto una vita familiare molto serena. A proposito dei suoi genitori ha detto: “Sono sposati da 50 anni ma sono innamorati come se fossero fidanzati da un mese”. Papà Mauro, ex elettrotecnico e mamma Caterina, segretaria, gli hanno dato anche tre fratelli (Stefania, Lisa e Paolo, vent’anni di differenza tra la più grande e il più piccolo di tutti). Lisa, al quale il “doc” è assai legato, ha rivelato che “Giovanni, per dimostrare a nostro padre, rimasto orfano molto presto, che aveva la stessa forza di volontà, ha studiato come un pazzo laureandosi con il massimo dei voti. E non ha mai gravato sulla famiglia”. Un modello in tutti i sensi…

Un paio d’anni fa, presentando il libro Il mio metodo Wellness, il buon Angiolini ha raccontato: “La tesi l’ho fatta sulla ricostruzione mammaria, poi, travolto dall’idealismo giovanile, mi sono specializzato in ortopedia: rimettere in piedi la gente mi sembrava la cosa più importante. La diagnosi per il mio primo paziente fu però abbastanza semplice: il signor Antonio, un agricoltore ottantenne, non riusciva a spiegarsi il mal di schiena che aveva iniziato a tormentarlo dopo che si era fidanzato con una quarantenne…”. Non c’è che dire, Michelle Hunziker – anche in vista della vecchiaia che prima o poi arriverà – è in buone mani…

Impostazioni privacy