Michelle Hunziker si allontana da Giovanni per stare con l’ex marito Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ha lasciato la Sardegna e Giovanni Angiolini per stare insieme all’ex marito Eros Ramazzotti.

L’estate di Michelle Hunziker è stata sin qui perfetta. La conduttrice ha vissuto un inizio anno complicato, nel quale ha dovuto affrontare il lutto della separazione dopo 7 anni di matrimonio. Da qualche mese a questa parte, però, la conduttrice svizzera sta cercando di rifarsi una vita, di trovare nuovamente l’amore e la felicità.

Un tentativo che pare stia andando a buon fine, visto che il rapporto con Giovanni Angiolini (chirurgo sardo con un passato in televisione) sembra stia procedendo nel migliore dei modi. Dopo un inizio timido e riservato, infatti, la coppia si è concessa weekend romantici, uscite pubbliche per Milano e adesso delle vacanze da sogno in Sardegna, regione di cui il medico è originario.

Nel corso di quest’estate sono avvenute le presentazioni ufficiali e Michelle ha portato in vacanza con sé e la famiglia di Giovanni, anche Aurora e le due figlie piccole Sole e Celeste. Ci troviamo di fronte ad un tentativo di creare una famiglia allargata che sembra per il momento andare bene. Pare infatti che il medico abbia ricevuto il benestare di Aurora e che lei si trovi a meraviglia con la famiglia di lui, specialmente con il cognato.

Michelle Hunziker lascia Giovanni per raggiungere Eros

Pare proprio che in queste ore il sogno estivo di Michelle si sia interrotto. A quanto pare la conduttrice ha deciso di prendersi una pausa dal mare, dal sole e dall’acqua cristallina della Sardegna per tornare il Lombardia e passare del tempo insieme all’ex marito Eros Ramazzotti. Nulla di segreto, a fornirci notizie di questo incontro è una storia Instagram, in cui la si vede insieme all’artista romano.

Ma cosa ci fa insieme al cantante? Semplice i due si sono ritrovati nel dojo dell’amico di lui, quello in cui Michelle ha imparato il karate ed in cui ormai è di casa. Dietro l’incontro non si nasconde nulla, dimostra solo che il rapporto d’amicizia tra loro è ormai solido. D’altronde ormai lei sembra perdutamente innamorata di Angiolini, mentre Eros lo si vede sempre in compagnia di una donna differente.

L’ultima è stata fotografata insieme a lui a Mykonos, tappa estiva fissa del cantante, ma come sempre l’artista ha smentito le voci sulla presunta relazione con ironia, sottolineando come ogni volta che viene visto in compagnia si parla di amore e che i giornali gli trovano una fidanzata a settimana.

Impostazioni privacy