Million Day: i cinque numeri vincenti di oggi, domenica 16 maggio

Anche oggi, domenica 16 maggio 2021, alle ore 19 andrà in scena la consueta estrazione dei numeri vincenti del Million Day. 

L’appuntamento è alle 19 e i giocatori sono come sempre in fremente attesa per l’estrazione dei numeri vincenti del Million Day, uno dei giochi più apprezzati dagli scommettitori italiani che permette di vincere fino a 1 milione di euro indovinando 5 numeri su 55. Trendingnews la segue in tempo reale.

Aspettando il colpo di fortuna al Million Day

Di seguito l’estrazione del Million Day di oggi, domenica 16 maggio 2021, LIVE:

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 16 MAGGIO 2021 LIVE

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi sabato 15 maggio

La speranza come sempre è quella di un fine settimana milionario. Così è stato per 4 nuovi superricchi che hanno festeggiato nelle recenti estrazioni di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 maggio. Le regioni fortunate sono state Campania, Veneto, Calabria, Toscana. Sono invece 22 i milionari dall’inizio dell’anno, e 168 dal lancio del Million Day.

Leggi anche –> Super cashback, in arrivo il bonus da 1.500 euro: come funziona

Ricordiamo con l’occasione che il gioco d’azzardo può trasformarsi in una vera e propria malattia. Guai a sottovalutare il rischio: giocare sì, ma responsabilmente. Chi avesse problemi con il gioco d’azzardo, o necessitasse di una consulenza al riguardo, può contattare “Giocoresponsabile” via telefono fisso e cellulare al numero verde gratuito 800 921 121 da lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 20,00 e il sabato dalle 9,00 alle 12,00, o attraverso il sito internet www.giocaresponsabile.it.

Impostazioni privacy