Million Day: i cinque numeri vincenti di oggi, martedì 14 settembre

Anche oggi, martedì 14 settembre 2021, alle ore 19 andrà in scena la consueta estrazione dei numeri vincenti del Million Day. 

L’appuntamento è alle ore 19 e i giocatori sono come sempre in fremente attesa per l’estrazione dei numeri vincenti del Million Day, uno dei giochi più apprezzati dagli scommettitori italiani che permette di vincere fino a 1 milione di euro indovinando 5 numeri su 55. Trendingnews la seguirà come sempre in tempo reale. La speranza come sempre è quella di un colpo di fortuna milionario.

Aspettando il colpo di fortuna al Million Day

Sono 190 i giocatori che fino ad oggi sono riusciti a centrare la massima vincita, 44 nel 2021. L’ultimo “colpaccio” nelle Marche il 7 settembre scorso a Pian di Rose, nel comune di Sant’Ippolito, in provincia di Pesaro Urbino, con un tagliando giocato al Bar Centrale.

A settembre, in particolare, le vincite da un milione sono state 5 , oltre a quella di Sant’Ippolito, il colpo grosso è riuscito a giocatori di Teramo, Arezzo, Zafferana Etnea (Catania) e Albenga. Ma al Million Day si vince anche centrando 4 numeri (mille euro), 3 (50 euro) o l’ambo (2 euro). Per sfidare la sorte basta anche solo un euro.

Di seguito l’estrazione del Million Day di oggi, martedì 14 settembre 2021, LIVE:I

I NUMERI: 45 – 3 – 40 – 31 – 47

Leggi anche –> Superenalotto: vincita da capogiro con una schedina da soli 2 euro

Cogliamo anche l’occasione per ricordare che il gioco d’azzardo può trasformarsi in una vera e propria malattia. Guai a sottovalutare il rischio ludopatia: giocare sì, ma responsabilmente. Chi avesse problemi di dipendenza dal gioco, o avesse bisogno di una consulenza al riguardo, può contattare “Giocoresponsabile” via telefono fisso e cellulare al numero verde gratuito 800 921 121 da lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 20,00 e il sabato dalle 9,00 alle 12,00, o attraverso il sito internet www.giocaresponsabile.it.

Leggi anche –> L’Eredità, a settembre cambia tutto: nessuno se lo aspettava

Impostazioni privacy