Superenalotto: vincita da capogiro con una schedina da soli 2 euro

A Montappone (Fermo) sono stati vinti ben 156 milioni di euro al Superenalotto, questa cifra è la quarta più alta della storia

superenalotto

Quest’oggi è avvenuto un evento che ha quasi dell’incredibile. Nella cittadina di Montappone, in provincia di Fermo nella regione delle Marche si è fatta una vincita al superenalotto da capogiro. La fortuna è girata perché quest’oggi è finalmente stato estratto il numero 6, dopo ben SESSANTUNO tentativi. Erano mesi che la gente sperava che quella benedetta cifra venisse fuori e, finalmente, così è stato. La schedina era di quelle da 2 euro e ha fatto vincere a chi la giocata una cifra che è persino difficile da pensare: 156.294.151,36 euro. Questa vincita è talmente importante da arrivare a piazzarsi al quarto posto tra le vincite più alte della storia di questo gioco.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elettra Lamborghini choc: la scelta estrema che nessuno si aspettava

superenalotto montappone fermo

La giocata al Superenalotto di Montappone è superata da altre tre per la cifra vinta

Secondo quanto scritto sul quotidiano Il Resto del Carlino, il biglietto vincente sarebbe stato comprato alla Sisal Tabacchi in via Roma 53 a Montappone. Al momento non si sembra conoscere l’identità del fortunato giocatore neo-milionario, ma nel comune in provincia di Fermo è già cominciata una pseudo-caccia all’uomo. A quanto pare questa sarebbe la prima vincita con sei punti di questo 2021. Il numero 6 non uscita di primi di luglio dello scorso anno, quando aveva fatto incassare a un fortunatissimo giocatore di Sassari, in Sardegna, più di 59 milioni di euro, un’altra cifra che potrebbe sistemare una persona per la vita.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vite al Limite: Melissa Morris pesava 272 chili, la trasformazione incredibile

Come abbiamo detto, la vincita di Montappone si è piazzata “solamente” al quarto posto tra quelle più fortunate della storia del Superenalotto. Ripercorriamo ora il passato alla ricerca di quelle altre tre vincite che hanno reso molto felici qualche italiano. Partendo dal primo posto a scendere: nel 2019, a Lodi, vennero vinti ben 209 milioni di euro. Al secondo posto si piazza una vincita davvero particolare avvenuta nel comune di Sperlonga, in provincia di Latina nel Lazio, dove 70 persone nel 2010 riuscirono a vincere ben 177 milioni di euro. Ultimo, ma non per importanza, nel 2016 vennero vinti a Vibo Valentia 163,5 milioni di euro. Chissà chi sarà il prossimo vincitore e chi è il fortunatissimo di Montappone.

superenalotto euro

Impostazioni privacy