Milly Carlucci, brutte notizie per i fan: “E’ tutto sospeso”

La prossima stagione televisiva potrebbe rivelarsi molto più difficile del previsto per Milly Carlucci, a giudicare dalle novità emerse nelle ultime ore…  

La notizia è arrivata all’improvviso come una doccia gelata per Milly Carlucci e i suoi tanti fan. Il Cantante Mascherato sarebbe stato sospeso, mentre Ballando con le Stelle slitterà con ogni probabilità più avanti. Questo secondo voci e indiscrezioni che circolano sempre più insistenti dietro le quinte degli studi Rai in merito al futuro dei due show televisivi.

milly carlucci

Una fonte sempre molto ben informata come Dagospia scrive che Ballando con le Stelle, la cui ultima edizione ha fatto registrare ascolti record, potrebbe partire con qualche mese di ritardo. Molto probabilmente non tornerà onda in autunno, come da due anni a questa parte, bensì a febbraio, subito dopo l’appuntamento con il Festival di Sanremo. Complici i Mondiali di calcio che quest’anno si terranno in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre.

Lo stop forzato ai programmi di Milly Carlucci

I dirigenti Rai starebbero dunque pensando di far partire Ballando a febbraio, lasciando in panchina Il Cantante Mascherato, visto che i risultati delle ultime puntate non sono stati particolarmente esaltanti (tanto da indurre a non lanciare una nuova edizione del programma).

La terza edizione del Cantante Mascherato, infatti, è riuscita a malapena ad arrivare a tre milioni di telespettatori e ogni venerdì sera lo show viene fatto letteralmente a pezzi sui social network, con valanghe di critiche e polemiche che chiamano direttamente in causa Milly Carlucci e i suoi collaboratori.

C’è chi mette nel mirino la commistione tra Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle, fino a bollare il primo come lo spin-off del secondo, e chi punta il dito contro la giuria e il cast, formato sempre dalle “solite facce” che girano sulle reti Rai. Eppure, con buona pace delle polemiche, l’azienda ha deciso di allungare l’attuale edizione de Il Cantante Mascherato con una puntata in più: la finale andrà in onda il prossimo venerdì primo aprile.

Ballando con le Stelle, invece, continua a mettere a segno ascolto di tutto rispetto: l’ormai storico varietà del sabato sera è seguito da oltre quattro milioni di telespettatori e più volte è riuscito a battere l’agguerrita concorrenza di Canale 5. Ne sapremo di più – e con maggiore certezza – tra qualche settimana, quando saranno definiti i palinsesti estivi e autunnali della Rai. I beniamini della Milly Nazionale nel frattempo continuano a sperare…

Impostazioni privacy