Milly Carlucci sorprende tutti con un grande annuncio: “Sono entusiasta”

L’amatissima conduttrice Rai Milly Carlucci ha sorpreso tutti i suoi fan con un annuncio molto atteso: di cosa si tratta.

La stagione televisiva 2020/2021 è stata estremamente positiva per Milly Carlucci, la quale ha raccolto il consueto successo di audience con il suo ‘Ballando con le stelle’ prima e con la seconda stagione de ‘Il Cantante Mascherato‘ poi. Qualche giorno fa la conduttrice aveva ragguagliato i suoi fan su un’importante novità, ovvero che la Rai aveva accettato di produrre la seconda stagione di ‘Il sogno del podio‘, un talent per direttori d’orchestra che lo scorso anno ha avuto un discreto seguito.

Pronta a partire per questa nuova avventura, Milly annunciava ai follower che stava prendendo il biglietto per Londra, luogo in cui si terranno le registrazioni del programma. Il talent infatti sarà interamente girato al St Luke, auditorium della London Simphony Orchestra. Dopo l’arrivo nella capitale britannica, la conduttrice ha dovuto rispettare una quarantena preventiva, misura prevista dal governo locale per evitare che chi arriva da fuori possa essere veicolo di nuovi focolai.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, arrivano le scuse due anni dopo la tremenda lite

Milly Carlucci, l’annuncio che rende felici i fan: “Giorni pieni di entusiasmo”

Per qualche giorno, dunque, Milly non ha condiviso ulteriori informazioni sull’inizio dei lavori, lasciando i fan in trepidante attesa di novità a riguardo. Oggi sul suo profilo Instagram la conduttrice ha finalmente potuto annunciare che le registrazioni sono cominciate e che presto i telespettatori di Rai 5 potranno seguire l’andamento del talent. Lo ha fatto con un video del backstage di ‘Il sogno del podio‘, ovvero l’interno dell’auditorium in cui gli aspiranti direttori d’orchestra si sfideranno.

Leggi anche ->Eurovision 2021, anticipazioni finale: i Maneskin potrebbero vincere

Le registrazioni non saranno semplici, visto che durante le esibizioni al St Luke potranno esserci un concorrente e l’orchestra per via delle regole anti covid. Le riprese dovranno essere effettuate dall’esterno, una complicazione che non ha però fermato la troupe Rai. Lo si evince dall’entusiasmo con il quale Milly parla del programma: “È una giornata piena di entusiasmo, bellissima. Siamo partiti. Tutto è pronto e stiamo cominciando a scaldare i motori”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy