Milly Carlucci tradita proprio da lui: rivelato il clamoroso retroscena

Secondo le ultime indiscrezioni Samuel Peron starebbe pensando di lasciare Ballando con le Stelle e Milly Carlucci per dedicarsi ad altro.

La scorsa estate per Milly Carlucci è stata caratterizzata da alcune delusioni in ambito professionale e personale. La più grande ha riguardato sicuramente l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle. L’ex maestro di danza, infatti, ha lasciato la trasmissione senza incontrare personalmente la conduttrice e questa scelta comunicativa ha fatto nascere del risentimento in Milly Carlucci, la quale non ne ha certo fatto mistero.

Todaro per altro ha lasciato il programma per accasarsi alla concorrenza e ricongiungersi con la compagna Francesca Tocca. Lo stesso percorso lo ha fatto anche Natalia Titova, adesso parte dello staff di Amici. Queste due defezioni non sono state le uniche: ad abbandonare Milly e Ballando c’è stata anche Samanta Togni. Dopo il parto, infatti, la ballerina ha deciso di cambiare mestiere, dedicandosi alla conduzione del programma ‘Per Me’ con Filippo Magnini.

samuel peronUna serie di defezioni del cast originario che quest’anno potrebbe allungarsi ulteriormente. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Samuel Peron sarebbe intenzionato a lasciare il programma che lo ha lanciato per dedicarsi ad altro. Se le voci dovessero rivelarsi vere si tratterebbe di una defezione importante e dell’ennesima delusione per la conduttrice.

Milly Carlucci dovrà salutare anche a Samuel Peron? Le presunte ragioni dell’addio

Ciò che sappiamo con certezza è che Samuel sta vivendo un periodo complesso per via della scomparsa recente della madre. L’evento tragico ha avuto un grosso peso sulla sua vita e tutto ciò che farà d’ora in avanti sarà dedicato a lei. In una recente intervista ha dichiarato: “E’ stata lei a pensare che il ballo potesse aiutarmi ad uscire dal mio guscio di timidezza e a socializzare”, quindi ha aggiunto: “Voglio continuare a renderla orgogliosa di tutto ciò che faccio”.

Può darsi che la morte della madre lo abbia portato a riflettere sulla sua carriera e a pensare che fosse il momento di dare una svolta. Di sicuro Samuel ha sviluppato un grande interesse per ruoli differenti da quelli del maestro di danza: è stato inviato di Buongiorno Benessere, ospite fisso e opinionista a Oggi è un altro giorno e ora inviato della trasmissione Weekly. Sembra insomma che abbia intenzione di allargare le proprie prospettive professionali, forse in considerazione del fatto che dopo i quarantanni la vita da ballerino non è così proficua.

La presenza in altri programmi non implica necessariamente l’addio a Ballando con le Stelle, ma sembra che questa sia proprio l’intenzione di Samuel. Secondo le malelingue il ballerino veneto avrebbe preso la decisione di lasciare il programma a causa dell’arrivo nel cast di Vito Coppola. Pare che il nuovo ballerino abbia attirato su di sé l’antipatia di Samuel e degli altri ballerini storici, dopo aver conquistato il pubblico ed essere diventato il nuovo pupillo di Milly Carlucci. Ovviamente si tratta di indiscrezioni prive di qualsiasi conferma, dunque vanno prese come tali e non come qualcosa di certo.

Impostazioni privacy