Morgan, il faccia a faccia inaspettato con Selvaggia Lucarelli: cos’è successo

Dopo lo scontro al calor bianco di due settimana fa, a Ballando con le Stelle è andata in scena una resa dei conti sui generis tra Morgan e Selvaggia Lucarelli.

morgan

Tutti si sarebbero aspettati una resa dei conti spietata a Ballando con le Stelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, dopo il violento lo scontro di una settimana fa. E invece è andata in tutt’altra maniera: i toni nel programma di Milly Carlucci sono rimasti piuttosto pacati e, una volta tanto, la giornalista e scrittrice ha preferito deporre le armi e mostrare indifferenza nei confronti dell’ex leader dei Bluvertigo.

Leggi anche –> Morgan contro Selvaggia a Ballando con le stelle: cosa è successo davvero dietro alle quinte 

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Morgan è una furia contro la Lucarelli: “Scimmia”

Morgan contro Selvaggia Lucarelli, il chiarimento

La prima ad affrontare la questione è stata Milly Carlucci, secondo la quale discussioni accese come quella che ha visto protagonisti Morgan e Selvaggia Lucarelli possono capotare. Poi ha preso la parola Alberto Matano, che ha chiesto un chiarimento a Marco Castoldi.

“È doveroso chiarire. Vorrei capire come stanno le cose”, ha domandato il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta. Ma il cantante non ha voluto saperne e ha subito chiuso la porta a qualsiasi dialogo. “A me non piace che si sfrutti un momento di spettacolo per parlare di vita privata o altro. Vorrei parlare di spettacolo e di Singing in the rain”, ha ribattuto il cantante.

Il riferimento è all’ultima esibizione di Morgan e Alessandra Tripoli, che hanno portato in scena una rivisitazione del celebre musical. Quanto a Selvaggia Lucarelli, si è limitata ad annunciare: “Darò il mio voto con la paletta”. E ha dato un 7 a Morgan: il voto più basso della serata, visto che i suoi colleghi si sono mostrati più generosi con 9 e 10.

Alla fine, però, Morgan non si è voluto scusare con Selvaggia Lucarelli come qualcuno aveva mormorato negli ultimi giorni. E lei ha scelto di sfoderare l’arma dell’indifferenza. Se ne riparlerà forse in tribunale…

Impostazioni privacy