Nego Do Borel, chi è: età, storia e carriera del rapper che ha molestato Dayane Mello

Scopriamo chi è Nego Do Borel: età, storia e carriera del rapper che ha molestato Dayane Mello nel reality La Fazenda.

Nego do BorelNel corso delle scorse settimane la partecipazione di Dayane Mello al reality brasiliano ‘La Fazenda’ (in Italia lo conosciamo come La Fattoria) è diventato un caso mediatico. Sulla pagina ufficiale della modella brasiliana, infatti, sono arrivate diverse segnalazioni di approcci sessuali non desiderati da parte di Nego Do Borel, rapper brasiliano che partecipava con lei al programma televisivo.

Le segnalazioni sono diventate via via più preoccupanti, finché sul profilo social di Dayane non si arrivati a parlare addirittura di stupro. Le immagini e le denunce social hanno fatto attivare anche Giulia Salemi, la quale ha commentato ciò che stava accadendo in questo modo: “Per favore chi gestisce questo profilo ufficiale di Dayane Mello faccia qualcosa! Siamo arrivati a parlare di stupro? Non stanno tutelando Dayane in quel programma e siamo tutti preoccupati per lei! Perché poi quel pervertito non è ancora uscito? Aiutate Dayane contattate la produzione!”.

Anche i gestori del profilo social dell’ex concorrente del GF Vip hanno commentato duramente ciò che stava capitando ed hanno minacciato di fare ricorso a vie legali contro il programma per la mancata tutela nei confronti della ragazza. A quel punto gli autori della trasmissione hanno deciso di esaminare a fondo la questione ed hanno preso l’unica decisione possibile.

Cacciato dal reality La Fazenda per le molestie a Dayane Mello

In seguito alle numerose denunce, il programma ha deciso di squalificare Nego Do Borel in attesa di verificare che vi siano state o meno delle molestie ai danni della concorrente. Nel frattempo è stato anche offerto del supporto psicologico a Dayane: “Ha sostenuto un colloquio completando gli elementi essenziali per un processo decisionale equo”. Intanto il concorrente squalificato nega seccamente le accuse nei suoi confronti e sostiene di poter dimostrare presto la propria innocenza.

Chi è Nego do Borel

Nato a Rio de Janeiro il 10 luglio del 1992, l’artista brasiliano è cresciuto a Mora do Borel ed ha vissuto tutta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di povertà. A 9 anni ha deciso di lasciare la scuola per dedicarsi alla musica e i suoi sforzi sono stati premiati nel 2012, quando ha pubblicato il suo primo disco sotto lo pseudonimo Nego Do Borel (Ovvero Uomo di Borel).

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Steffy Forrester in overdose, nuove puntate da brividi

Al buon successo del primo singolo pubblicato, è seguito quello ancora più clamoroso del secondo brano –Bonde do Brabos – che ha ottenuto 14 milioni di visualizzazioni su Youtube. In Brasile il rapper è una celebrità, ma sulla sua vita privata e sentimentale si conosce davvero poco.

Impostazioni privacy