Netflix, novità catalogo: tutte le serie che escono a settembre 2021

Per tutti gli abbonati Netflix il mese di settembre sarà caratterizzato da alcune importanti novità: ecco cosa esce sul catalogo.

Dopo un agosto povero di nuove uscite, se si esclude l’approdo della stagione finale dell’amatissimo anime ‘L’Attacco dei Giganti‘, il mese di settembre sarà ricco di ritorni importanti e di nuove proprietà. Chiaramente il pezzo da novanta è la prima parte della quinta ed ultima stagione de ‘La Casa di Carta’ (3 settembre). La banda in questo ultimo atto se la dovrà vedere direttamente con l’esercito e le prime immagini trapelate ci mostrano un “Professore” alle prese con una tortura. Siamo sicuri dunque che i fan sono in trepidante attesa di scoprire in che modo ci sia finito.

Il primo giorno di settembre uscirà il documentario ‘Turning Point: l’11 settembre e la guerra al terrorismo‘. In questo verrà analizzata la nascita di Al Qaeda negli anni ’80 e come il movimento estremista si sia via via trasformato in un gruppo terroristico di pericolosità planetaria. Quindi ci sarà un focus sull’attentato alle torri gemelle e sulla risposta degli Usa in Medioriente. Nello stesso giorno de ‘La Casa di Carta’, uscirà la nuova serie ‘Dive Club – Un tuffo nel mistero‘: si tratta di un teen drama che vede protagoniste delle ragazze alla ricerca della verità dopo la scomparsa di un’amica.

Leggi anche ->Netflix entra nel mondo dei videogiochi: rilasciati i primi giochi gratuiti

Netflix: tutte le novità del catalogo di settembre

Sempre ad inizio mese ci sarà spazio per un’altra nuova serie intitolata ‘On the verge‘ (7 settembre), che può contare su di un cast stellare formato da Elizabeth Shue, Julie Delpy e Sarah Jones. In questa assisteremo alla vita di tre giovani donne a Los Angeles, divise tra i problemi lavorativi e quelli della vita sentimentale prima della pandemia. Il giorno dopo, l’8 settembre, debutterà invece la seconda stagione dell’horror fantascientifico ‘Into the night‘. Chiude le uscite della prima parte del mese la stagione finale di ‘Lucifer’, in uscita il 10 settembre.

Leggi anche ->Ryan Reynolds sarà l’eroe di Dragon’s Lair grazie a Netflix

La seconda parte del mese sarà altrettanto ricca. A partire dal 17 settembre potremo seguire la terza stagione della fortunata serie britannica ‘Sex Education’. Le novità sembrano essere tante, a partire dal fatto che Jean, la madre sessuologa del protagonista, sarà incinta. Il 22 settembre sarà la volta della quarta stagione di ‘Dear White People‘, interessante serie che ci mostra la coabitazione di studenti afroamericani e americani in un prestigioso college. Il mese si conclude con due novità minori: la serie turca ‘Love 101’ e quella italiana ‘Luna Park’.

Impostazioni privacy