Nikita Pelizon, il costume è stretto e si vede tutto: le foto da urlo

Nikita Pelizon sta per partire per Pechino Express, ma nel frattempo fa girare la testa a tutti i fan sui social con scatti da urlo.

La nuova edizione di Pechino Express sta per partire e i fan di questo fortunato programma non vedono l’ora di scoprire le avventure dei concorrenti che, come di consueto, in coppia cercano di sopravvivere ad un viaggio tutt’altro che confortevole e pieno di problemi ed insidie inaspettate. Tra i nuovi personaggi che stanno per salpare e tentare di portarsi a casa la vittoria, c’è Nikita Pelizon, modella ed ex fidanzata di Matteo Diamante.

Nikita è bellissima e questo i fan lo sanno, ma forse non si sarebbero mai aspettati di vederla così! La super modella su Instagram ha voluto postare un video che ha fatto davvero girare la testa a tutti quanti, mostrandosi come non si era mai vista prima d’ora. Ecco che cosa ha pubblicato la 27enne triestina.

Nikita Pelizon, lo scatto in bikini è da urlo

Nikita è proprio un uragano di good vibes, come ama definire la sua personalità. Modella di 27 anni nata a Trieste, è nota non solo per la sua carriera come ragazza immagine ma anche come intervistatrice e personaggio televisivo in generale. Inoltre è già un volto noto di programmi televisivi e reality come Ex on the beach, oltre che famosa per essere stata la dolce metà di Andrea Diamante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Ma quest’anno il futuro per Nikita riserva cose diverse, come la partecipazione a Pechino Express, il fortunato programma diretto da Costantino Della Gherardesca che mette alla prova vip e personaggi pubblici in viaggi con zero comfort in paesi lontani e spesso con culture molto diverse dalle nostre per testare le capacità di sopravvivenza. Della vita privata di Nikita non si sa molto, ma forse la sua partecipazione al programma può essere una buona occasione per conoscerla meglio!

Per il momento i fan si possono accontentare degli scatti mozzafiato che pubblica sul suo profilo Instagram, tra cui, l’ultimo, che ha fatto davveri girare la testa a tutti quanti. Ma la foto che ha postato nasconde anche un significato più profondo, nella descrizione, infatti, Nikita ha raccontato come sia fiera di fare il suo lavoro e quanto lo desiderasse da quando aveva appena 14 anni. Un bel messaggio di speranza per tutte quelle ragazze che hanno un sogno apparentemente irraggiungibile e che pensano di non potercela fare.

Impostazioni privacy