Nina Moric, la drammatica confessione sulla malattia: il dolore atroce la sta consumando

Un grave problema di salute ha stravolto la vita di Nina Moric. “Il dolore fisico mi sta consumando”, dice l’ex modella. Ecco cosa le è successo.   

Chi conosce Nina Moric sa che l’ex moglie di Fabrizio Corona è abituata ad andare al sodo senza tanti giri di parole. Lo fa anche ora che è alle prese con un grave problema di salute, postando direttamente sui social un referto medico.

nina moric

La tragedia di Nina Moric

E’ un periodo nero per Nina Moric. La popolare modella croata sta facendo i conti con problemi di salute che l’hanno messa a dura prova non solo fisicamente, ma anche psicologicamente. È stata lei stessa a rivelarlo su Instagram, postando tra le sue “storie” un referto medico da cui si evince chiaramente che si è sottoposta ad una gastroscopia da cui è emersa una serie di complicazioni.

“Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”, ha confidato Nina Moric. A quanto pare, 46enne è affetta da difficoltà digestive piuttosto serie che le hanno letteralmente scombussolato l’esistenza.

Nel documento sopra citato si legge infatti che è in corso una valutazione istologica per chiarire l’origine del problema intestinale. Nel frattempo, come spiegato qualche giorno fa in un precedente post, Nina Moric sta quasi sempre chiusa in casa, alle prese con un malessere grave che spera di superare al più presto con una terapia efficace.

A darlo sollievo, in questo difficile frangente, sono le sue passioni più grandi: l’arte, la televisione, la musica. Non a caso dopo aver pubblicato il suo ultimo referto medico ha postato le immagini di documentario sulla vita di Freddie Mercury, un idolo per il quale da sempre stravede. Con il figlio Carlos, avuto venti anni fa da Fabrizio Corona, le cose invece non vanno molto bene. I due si sono allontanati a causa di alcune incomprensioni che hanno portato il giovane a scegliere di vivere con il padre. Alla sua ultima festa di compleanno, tanto per rendere l’idea, Nina Moric non è stata neppure invitata. Ciò nonostante, lei ha voluto condividere sui social network una toccante dedica per Carlos, non nascondendo di soffrire molto per la sua lontananza.

Impostazioni privacy