Nuova gravidanza a Buckingham Palace, nessuno se lo aspettava

Buckingham Palace festeggia una nuova gioiosa gravidanza! La famiglia reale è pronta ad accogliere una nuova vita a corte.

Con i reali d’Inghilterra non ci si annoia mai! Tra litigi, gossip a non finire e gravidanze inaspettate, i tabloid inglesi hanno sempre qualcosa da dire sulla royal family e tutte le persone che ruotano attorno la Regine Elisabetta e Buckingham Palace. La regina ha di recente festeggiato il record assoluto dei settant’anni di regno e insieme alla gioia di questo avvenimento è arrivata un’altra incredibile notizia: una gravidanza!

L’arrivo di un bambino o di una bambina è sempre una notizia che porta gioia e positività, soprattutto quando si tratta di un bambino reale! Una nuova gravidanza, infatti, è stata annunciata direttamente da Buckingham Palace e il pubblico è già in visibilio per la mamma…di chi si tratta?

Nuova gravidanza a Bucking Palace: chi è incinta?

Si tratta di Pippa Middleton ad aver dato la buona notizia della sua nuova gravidanza! La sorella di Kate è incinta per la terza volta e la novità ha già fatto il giro del mondo. Durante i festeggiamenti per il Giubileo di platino della Regina Elisabetta Pippa si è mostrata ai sudditi e alla stampa di tutto il mondo con un bel pancione in vista, che non ha lasciato spazio a nessun dubbio.

Nessuna conferma o dichiarazione ufficiale da parte dei regali d’Inghilterra, ma data la volontà di Pippa di non nascondere affatto il pancione, nessuno ha particolari dubbi riguardo l’argomento e la gravidanza di Pippa è praticamente certa. Il silenzio di Buckingham Palace sull’argomento ha anche generato un bell’effetto sorpresa per tutti, per i sudditi e anche per la stampa che si è ritrovata lo scoop sotto il naso in maniera assolutamente inaspettata.

Si tratta della terza gravidanza per Pippa che ha già due figli: Arthur, di 3 anni e Grace, di un anno e due mesi. Naturalmente non abbiamo nessuna informazione riguardo la nuova gravidanza di Pippa, né del sesso del bambino, né del nome che eventualmente hanno deciso di dargli. Si attendono ulteriori informazioni da Buckingham Palace ma per il momento non resta che godersi il lieto evento e le meravigliose foto di Pippa sorridente e luminosa, come solo le mamme sanno essere in un momento così delicato come quella della gravidanza. Sicuramente Pippa può contare sul supporto della sua famiglia e di suo marito James, con cui è sposata dal 2017, da cinque anni.

Impostazioni privacy