Omicidio Melania Rea: Salvatore Parolisi esce dal carcere

Omicidio Melania Rea. Arriva una svolta nella sentenza a Salvatore Parolisi. Ecco che cosa potrebbe succedere all’uomo. 

melania rea

L’omicidio di Melania Rea aveva sconvolto l’opinione pubblica. Il ritrovamento del corpo era avvenuto tramite una segnalazione fatta al 113. L’uomo al telefono aveva detto di aver ritrovato il corpo privo di vita della donna mentre stava facendo una camminata.

Dopo la segnalazione l’intervento delle forze dell’ordine è immediato. La salma appartiene a Melania Rea. Il corpo straziato dalle ferite e una siringa pianta nel petto. L’ipotesi di un semplice omicidio viene subito accantonata.

Omicidio Melania Rea: Salvatore Parolisi presto libero

35 coltellate inflitte alla povera vittima e i sospetti ricadono subito su Salvatore Parolisi soprattutto dopo la scoperta di una relazione segreta. Proprio all’amante l’uomo aveva promesso che avrebbe lasciato la moglie per lei. Melania era vista come un mero ostacolo.

Leggi anche -> Caos nella tv italiana: Alberto Tarallo indagato per istigazione al suicidio

Dopo la fine delle indagini e il processo, Parolisi venne condannato nel 2013. Secondo l’accusa l’omicidio sarebbe stato causato da un momento di ira basato  su un momento di litigio tra i due coniugi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ma come mai Parolisi potrebbe ottenere uno sconto di pena? Il suo avvocato spiega le motivazioni: “Per ogni semestre di pena si ottiene uno sconto di 45 giorni, ossia 3 mesi all’anno. Ogni 4 anni, uno sconto di un anno. Alla luce di questo, Parolisi potrebbe non avere più 20 anni da scontare, ma 18″, ha detto chiaramente Mauro Gionni.

Leggi anche -> L’ex Pm insiste: “Denise Pipitone è viva, l’hanno sistemata in una famiglia”

Ad oggi la figlia della coppia vive con i nonni materni e non sembrerebbe più avere contatti con la famiglia paterna. Di questa possibile uscita anticipata ha parlato anche anche il fratello di Melania Rea. “Parolisi pensa di rifarsi una vita, ma dimentica di averla tolta a sua moglie: dimentica il male che ha fatto alla loro figlia, rovinandola per sempre”. Parole dure di un fratello che ancora oggi non si dà pace per la sua perdita.

Melania Rea

Impostazioni privacy