Orietta Berti abbandonata dal marito, la rivelazione che lascia tutti senza parole

Nello studio di Che tempo che fa Orietta Berti ha lasciato tutti a bocca aperta raccontando di essere stata abbandonata dal marito in Autogrill: ecco il retroscena.

E’ a dir poco clamoroso l’aneddoto raccontato da Orietta Berti ai microfoni di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3, durante la puntata della scorsa domenica, 8 maggio. La nota cantante si è calata nei panni di mattatrice ripercorrendo gli episodi più curiosi della sua vita privata e di coppia, soffermandosi in particolare su alcune discutibili “gesta” del marito Osvaldo.

orietta berti

La confessione choc di Orietta Berti

E qui viene il bello: strano a dirsi e difficile a credersi, ma il consorte di Orietta Berti una volta l’ha letteralmente e completamente  dimenticata in un Autogrill! “Osvaldo ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo – ha raccontato la cantante -. Sono scesa per andare in bagno e lui è salito in macchina ed è partito, credendo che io fossi ancora lì a dormire…”. Risate e sconcerto generale in studio, ma tant’è. Da “Mamma ho perso l’aereo” a “Caro ho perso l’auto” il passo è breve. E anche in questo caso c’è sicuramente materiale per uno spassoso film…

E tenetevi forte, perché la storia non finisce qui. La stessa Orietta Berti ha infatti aggiunto che da quel giorno porta sempre con sé un fischietto proprio per non essere più “scordata” nelle piazzuole di sosta. Umiliante, forse, ma senz’altro utile.  “Ma ragazzi è uno scandalo, il marito la ha abbandonata in Autogrill!”, ha scandito Fabio Fazio stracciandosi le vesti, mentre Orietta Berti raccontava a Che tempo che fa quanto le era accaduto.

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, per la cronaca, hanno festeggiato quest’anno ben 50 anni di matrimonio. I racconti che la cantante fa della loro vita privata non smettono di divertire il pubblico. Ormai la coppia è come una persona sola, e forse è proprio per questo che a lui capita di scordarsi della presenza di lei. Ma Orietta Berti non dà gran peso alla cosa e tira dritta per la sua strada: la rivedremo in veste di co-protagonista insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo di “Quelle Brave Ragazze”, in onda a partire da giovedì 12 maggio 2022 su Sky e in streaming su NOW.

Impostazioni privacy