Orietta Berti, dramma durante il concerto: scoppia il panico, arriva l’ambulanza

Scene da incubo durante l’ultimo spettacolo di Orietta Berti, nuova opinionista del Grande Fratello Vip, ad Agrigento: ecco cos’è successo.

Scene del genere si vedono si solito solo nei film, invece stavolta è stato tutto vero. Durante il concerto ferragostano di Orietta Berti in quel di Agrigento un drone è letteralmente piombato sul pubblico, scatenando un’ondata di panico, con tanto di corsa all’ospedale.

orietta berti

La tragedia sfiorata al concerto di Orietta Berti

La tragedia (sfiorata) è avvenuta a San Leone, in provincia di Agrigento, dove Orietta Berti ha di recente tenuto un concerto nell’ambito del suo tour in giro per l’Italia in attesa del debutto come opinionista al Grande Fratello Vip 7. Come accennato, un drone è caduto sulla folla che stava assistendo allo spettacolo musicale di Ferragosto in piazzale Giglia. A quanto pare, un fotografo stava utilizzando l’apparecchio per effettuare le foto aeree quando all’improvviso, per cause ancora da appurare, lo strumento è precipitato sui presenti.

A fare le spese del “fuori programma” è stata una donna che si trovava su una panchina, in posizione più defilata rispetto al resto del pubblico. La spettatrice, rimasta ferita, è stata subito portata in ospedale per gli accertamenti del caso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sulla questione non si è ancora pronunciata Orietta Berti, ma è facile immaginare il suo stupore e il suo dispiacere per quanto accaduto. Del resto, non si tratta del primo in conveniente dell’estate agrigentina. Poche ore prima, il concerto dei Subsonica alla Valle dei templi era stato annullato a causa di un cortocircuito che ha compromesso la sicurezza dell’evento.

Per il resto, Orietta Berti è pronta per la nuova avventura al Grande Fratello Vip: la data di inizio della settima edizione è fissata su Canale 5 a lunedì 19 settembre. La cantante ha già fatto sapere che studierà a fondo i profili dei concorrenti non appena saranno resi noti. Ad oggi è stato ufficializzato solo il nome di un Vippone: il costumista e opinionista tv Giovanni Ciacci.

Orietta Berti – che nel reality raccoglie il testimone di Adriana Volpe – ha inoltre precisato che non ha alcuna intenzione di battibeccare con l’altra opinionista, Sonia Bruganelli, con la quale ha un ottimo feeling. Nei prossimi mesi, poi, l’artista dovrebbe essere protagonista anche di uno spettacolo celebrativo della sua carriera, sempre sulle reti Mediaset, mentre non sarà presente a The Voice Senior, dove ha vestito i panni di Coach-Giurata fino allo scorso anno.

Impostazioni privacy