Paola Ferrari, la verità sulla chirurgia estetica e l’asportazione del cancro

Da tempo si vocifera sui presunti interventi estetici di Paola Ferrari, cosa c’è di vero? L’asportazione del cancro, la cicatrice e le luci.

Era il 2006 quando Paola Ferrari è diventato il volto ufficiale della Rai per i mondiali di calcio e le competizioni internazionali che vedono protagonista la nazionale di calcio. Da quel momento in poi la conduttrice è diventata l’unica padrona di casa di 90° minuto, nonché una presenza fissa anche della Domenica Sportiva. Dal fortunato mondiale tedesco, Paola è sempre stata il volto della Rai per gli impegni della nazionale ed ovviamente anche in occasione di questi primi Europei itineranti è una presenza fissa del dopo gara.

Da venerdì 11 giugno, insomma, Paola Ferrari insieme a tutta la squadra Rai impegnata con gli Europei di calcio, fa compagnia agli italiani durante lo spettacolo che anticipa l’impegno serale e nel corso della trasmissione che segue la partita per commentarne l’andamento. La costante presenza su schermo della conduttrice ha alimentato nuovamente le voci sugli interventi di chirurgia estetica a seno e labbra e sul presunto lifting.

Leggi anche ->Carolyn Smith, la “perla di saggezza” ai fan: applausi su Instagram

Paola Ferrari, la verità sugli interventi estetici, il cancro e le luci

Per quanto riguarda i presunti interventi estetici al seno e alle labbra, Paola Ferrari ha già risposto in passato alle malelingue mostrando delle foto risalenti alla gioventù in cui si vede con chiarezza che il seno è sempre stato florido come adesso e le labbra sono sempre state carnose. Per quanto riguarda la voce sul lifting la cosa è leggermente più delicata da spiegare.

Leggi anche ->Antonella Clerici omaggia la grande collega: “Non osavo parlarle”

Nel 2014 Paola si è dovuta operare per rimuovere un cancro e dopo l’operazione le è rimasta una cicatrice evidente in viso. Da quel momento la conduttrice ha richiesto che quando va in onda si nasconda la cicatrice utilizzando ovviamente il trucco, ma anche utilizzando una luce particolare che permetta di celarla. Proprio la combinazione di trucco, filtri e luce danno quella sensazione di ringiovanimento che in molti hanno notato.

Impostazioni privacy