Paolo Bonolis, il futuro è deciso: l’annuncio che colpisce gli spettatori

Il futuro lavorativo del conduttore Paolo Bonolis, almeno per quanto riguarda i prossimi anni, è stato definito da Mediaset.

paolo bonolis

Quest’oggi è arrivata una notizia importante per tutti coloro che sono fa accaniti di Paolo Bonolis e del suo Avanti un altro. Sembra infatti che il conduttore del programma di Canale 5 abbia firmato per rimanere in Mediaset per i prossimi 3 anni. Non sappiamo bene quali siano i piani futuri sul lungo periodo, ma certamente il game-show che da 10 anni lo vede al timone ternerà. Per quanto riguarda l’autunno, da settembre Avanti un altro andrà in onda la domenica sera dopo cena, mentre in primavera dovrebbe tornare ad un orario preserale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Donatella Finocchiaro, il dramma del padre che ha lottato contro la mafia

paolo bonolis

I pronostici per il futuro lavorativo di Paolo Bonolis

Vista la notizia secondo cui Paolo Bonolis resterà in Mediaset almeno per i prossimi tre anni, si sta già iniziando a pensare a quali potrebbero essere i nuovi programmi che lo vedranno vestire i panni del conduttore. Se la stagione 2021-2022 di Avanti un altro è certa, ciò che viene dopo lo è meno. C’è chi spera che torni nuovamente al timone di Ciao Darwin, uno dei programmi culto del palinsesto Mediaset. Quest’ultimo show sembra piacere ancora così tanto che persino le repliche riescono a fare share da capogiro.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Christian De Sica furioso sui social: il durissimo messaggio divide tutti

C’è da immaginarsi che anche l’anno prossimo, almeno per Avanti un altro, Paolo Bonolis faccia nuovamente coppia fissa con Luca Laurenti. I due sono un binomio esplosivo da parecchi anni e la loro chimica, la loro capacità, è anche uno dei motivi per cui i telespettatori si fidelizzano in maniera così appassionata ai programmi che conducono. Speriamo di vederli insieme anche l’anno prossimo e, chissà, anche in altri progetti futuri nell’arco di questi 3 anni.

paolo bonolis luca laurenti

Impostazioni privacy