Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con Sonia Bruganelli: quello che nessuno sapeva

Si torna a parlare di una presunta crisi coniugale tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: cosa c’è di vero in queste ultime voci?

Il gioco ormai è noto a tutti, basta una frase criptica, una dichiarazione che si presta a più interpretazioni che subito si punta alla sensazione o all’ipotesi più catastrofista. Quando si tratta di vip e di storie d’amore, la crisi è sempre dietro l’angolo e a scatenarla, almeno sui media che si occupano di gossip, basta uno scatto, uno sguardo, un’espressione o una parola fraintendibile.

Lo sanno bene Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che nei mesi scorsi si sono visti attribuire una crisi quando la produttrice televisiva, in quel momento opinionista del Grande Fratello Vip, ha raccontato in un’intervista la giornata tipo di coppia: “Ognuno fa la propria vita.Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”.

Paolo BonolisUna frase che decontestualizzata può sembrare il racconto di una coppia in crisi, che non ha più la voglia di passare un momento insieme, ma che all’interno del discorso della Bruganelli assumeva tutt’altro significato. Stava spiegando che la loro relazione funzionava da tanti anni proprio perché riescono a prendersi i propri spazi e che, anche se ci sono giorni in cui praticamente non si vedono, questo non influisce sul loro rapporto.

Paolo Bonolis è in crisi con Sonia Bruganelli? Cosa sappiamo

Con i programmi principali in standby e con la mancanza di interviste di spessore sulla stagione televisiva o sugli eventi principali del mondo dello spettacolo, i settimanali di gossip in questo periodo si concentrano sulle vacanze estive e i possibili flirt in spiaggia. In assenza di foto particolarmente piccanti, la fonte di notizie sono i social e i post che i vip pubblicano sulle proprie pagine.

Proprio da un social, Twitter, emerge l’ipotesi della presunta crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Tutto nasce dalla pubblicazione di due frasi di Sonia sull’amore che potrebbero indicare (come no) una delusione amorosa. La prima fase recita così: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Un riferimento alla propria situazione personale? Difficile dirlo, la frase è vaga e potrebbe essere una semplice considerazione sui rapporti e sull’amore, così come una frase che l’è piaciuta ed ha condiviso.

Secondo i siti di gossip l’altro indizio sulla presunta crisi sarebbe un altro tweet nel quale si legge: “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è …”. Ancora una volta ci troviamo nel campo delle probabilità e delle ipotesi, potrebbe riferirsi alla sua situazione personale, ma perché lanciare un messaggio del genere pubblicamente?

Con ogni probabilità i due “indizi” non sono tali e le frasi sono state pubblicate senza voler inviare un messaggio o un segnale d’allarme. I diretti interessati non hanno commentato le voci e probabilmente non lo faranno mai. Tuttavia c’è la possibilità che uno dei due rilasci un’intervista nei prossimi giorni e chiarisca che non tutto è come sembra e spesso quello che sembra non lo è.

Paolo Bonolis

Impostazioni privacy