Sonia Bruganelli è una furia, Paolo Bonolis rimane senza parole: l’annuncio

La nuova edizione di Ciao Darwin si farà oppure no? Un’indiscrezione trapelata sui social ha suscitato la replica piccata di Sonia Bruganelli. Ecco perché.  

S’ha da fare oppure no la nuova edizione di Ciao Darwin? La domanda circola tra gli addetti ai lavori e tra i telespettatori dell’ormai storico varietà con al timone Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. Non a caso una fonte autorevole come Tv Blog in questi giorni ha risposto alla curiosità di un utente su Instagram, che voleva appunto sapere se potrebbe esserci un sequel dell’esilarante programma. Ma qualcosa a Sonia Bruganelli non è andato giù…

sonia bruganelli

La reazione stizzita di Sonia Bruganelli

“Non è prevista”: questa la stringata ma efficace indiscrezione rilanciata sul profilo ufficiale Instagram di TvBlog. Tre parole che non hanno lasciato indifferente Sonia Bruganelli, la quale, sempre sfruttando il social network, non ha mancato di dare una piccata replica.

La moglie di Paolo Bonolis, nonché opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, scrive: “Io vi adoro, ma mi chiedo… da chi non è previsto?!?! Da voi??”. Trattasi di una smentita indiretta dell’indiscrezione sulla nuova edizione di Ciao Darwin. In altre parole, il ritorno imminente nel famoso programma di Canale 5 sarebbe previsto, eccome. Ma pur sempre con tutti i condizionali del caso.

E qualcuno sotto al post condiviso da Sonia Bruganelli rincara: “Ma la vera domanda è: ci sarà una nuova edizione Sonia?”. Lei non sembra avere intenzione di dare delle risposte certe al riguardo, tanto che si limita a commentare con una linguaccia, restando così sul vago. Piovono invece i commenti da parte di quanti vorrebbero ritrovare nel prime time di Canale 5 lo show del duo Bonolis-Laurenti.

Per la cronaca, sono in tutto otto le edizioni del programma andate in onda finora. L’ultima è stata trasmessa nel 2019, quando ancora l’emergenza Covid-19 non aveva generato la pandemia che purtroppo tutti conosciamo (e dalla quale non siamo ancora del tutto usciti). Lo scorso anno, a dire il vero, il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di rivedere le vecchie puntate, grazie ad alcune repliche.

Ora, però, il pubblico più fedele e affezionato al programma spera di vedere una nuova edizione di Ciao Darwin. Al momento, come detto, non ci sono notizie ufficiali al riguardo, né in un senso né nell’altro. Ma il cantiere della prossima stagione televisiva è già aperto e prima o poi ne sapremo sicuramente di più. Sonia Bruganelli è avvisata.

Impostazioni privacy