Paolo Conticini, momento hot in spiaggia: si sfila il costume e…

Il noto attore toscano Paolo Conticini si sta godendo le sue vacanze al mare, ma non è sfuggito ai flash dei paparazzi proprio mentre meno se lo aspettava. 

Relax, coccole, sole e mare: per Paolo Conticini, la vacanza che si sta concedendo in questi giorni nella magnifica cornice di Formentera assieme alla moglie Giada Parra è un po’ una seconda luna di miele. Il sexy attore toscano, dopo un anno particolarmente difficile anche se prodigo di soddisfazioni professionali, ha deciso di staccare dagli impegni di lavoro per ritagliarsi momenti di intimità speciali con la donna della sua vita. Ma i riflettori del gossip, si sa, sono sempre in agguato…

Paolo Conticini irresistibile a Formentera

Il prossimo 28 luglio Paolo Conticini e la sua dolce metà festeggeranno l’anniversario di matrimonio numero otto. “A ben vedere – dice il sexy attore al magazine Nuovo – mancherebbe il rito in chiesa. Finita l’emergenza potremmo pensarci”. Quindi svela il segreto della straordinaria intesa tra lui e Giada: “Lealtà e fiducia sono alla base della nostra storia, insieme a un grande senso dell’umorismo. Ci piace ridere e questo, per me, fa la differenza”.

Leggi anche –> Paolo Conticini a cuore aperto: “Adoro farlo con mia moglie” 

Gli scatti rubati in spiaggia parlando da soli: Paolo Conticini e consorte si godono momenti di grande  spensieratezza e complicità, i due principali ingredienti della solidità del loro rapporto. Nel frattempo, il Nostro non rinuncia a curare la sua impeccabile forma fisica, con intensi allenamenti anche in spiaggia, per arrivare all’appuntamento con la prossima stagione televisiva più carico e pimpante che mai.

Leggi anche –> La vita in diretta, Paolo Conticini confessa: “Quest’anno è andato male

Tra gli scatti pubblicati da Nuovo ce n’è uno particolarmente piccante: l’attore si cambia il costume cercando di coprirsi con un telo mare per non mostrarsi completamente nudo. Per un attimo sembra perdere l’equilibrio ma alla fine – purtroppo o per fortuna, a seconda dei punti di vista – la missione è compiuta.

Impostazioni privacy