La vita in diretta, Paolo Conticini confessa: “Quest’anno è andato male”

Ospite a La vita in diretta, Paolo Conticini ha sorpreso Alberto Matano parlando con schiettezza: “Quest’anno è andato male”. 

Di Paolo Conticini si è parlato molto l’anno scorso, quando l’attore ha partecipato al programma televisivo Ballando con le stelle. “E’ stata un’esperienza intensa, profonda, che è riuscita a far riaffiorare tratti del carattere che fino ad ora custodivo dentro di me” ha confessato l’uomo. Nella sua recente intervista a La vita in diretta, però, Conticini ha parlato sia della sua passione per la danza che della situazione sanitaria del momento. Nonostante si sia esercitato ballando durante la seconda ondata, l’attore ha anche svelato di aver avuto alcuni problemi proprio per colpa della pandemia.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti confessa: “Quest’anno rimarrò cadaverica”

Nonostante l’attore abbia trovato un nuovo hobby, quindi, le cose non sono state semplici. “Quest’anno è andato com’è andato a tutti, è andato male” ha confessato Conticini parlando della sua carriera. “Ci siamo fermati tutti col lavoro, improvvisamente ci siamo ritrovati a casa”.

Paolo Conticini: “Queste regole imposte…”

A preoccupare l’attore pare che siano i nuovi sviluppi sul Coronavirus; nonostante gli sforzi della popolazione e la campagna vaccinale messa in atto negli ultimi mesi, infatti, la situazione è di nuovo sconfortante. Da quando è stata scoperta una nuova variante (detta ‘Delta’ e nata in India) sono in tanti ad essersi abbattuti. Paolo Conticini, comunque, ha voluto lanciare un messaggio al pubblico: per uscire da questa situazione si deve continuare a seguire le regole.

Leggi anche -> Il Commissario Montalbano fa impazzire tutte: il nuovo fisico di Luca Zingaretti

“Queste regole che sono state imposte hanno fatto sì che ci siano stati dei miglioramenti veramente radicali. Dobbiamo continuare così” ha continuato l’attore, cercando di sottolineare l’importanza del continuare a seguire le regole anti-Covid. Alba Parietti, presente nello studio de La vita in diretta, ha lanciato invece un messaggio positivo. “Se c’è una cosa buona che ci ha insegnato questo virus è che bisogna rispettarsi, se stessi e gli altri”.

Impostazioni privacy