Paradiso delle signore, le prime foto dal set: “Abbiamo iniziato così”

Iniziano a circolare online le prime foto dal set del Paradiso delle signore, che tornerà con la sesta stagione. “Abbiamo iniziato così”.

Venerdì 28 maggio si è conclusa la quinta stagione de Il paradiso delle signore, soap opera di successo di Rai Uno. Mentre gli spettatori sono rimasti con il fiato sospeso dopo aver visto l’ultima puntata, però, il cast non ha perso tempo: le riprese della sesta stagione sono già iniziate, così che Il paradiso delle signore possa tornare in onda già da settembre. La serie, tra le altre cose, ha da poco festeggiato i 500 episodi (un traguardo non da poco!).

Leggi anche -> Paolo Bonolis, voci di crisi con la moglie Sonia Bruganelli: le parole della donna

“Spero che Il Paradiso delle signore continui ad avere tutto questo amore intorno, tutte queste persone che lo seguono con tanto amore” si è augurata l’attrice Greta Oldoni, che nella serie interpreta Fiorenza Gramini. La serie in effetti è arrivata ad un ottimo 20.35%, meritandosi a pieno titolo la conferma di una nuova stagione.

Il paradiso delle signore: dietro le quinte della sesta stagione

“Se dovessi spiegarvi cosa stavamo facendo, non lo so… però posso dirvi che oggi abbiamo iniziato così!” così ha scritto Emanuel Caserio, attore che interpreta il giovane Salvatore Amato. Grazie alla serie di fotografie da lui pubblicate su Instagram, il pubblico ha potuto intravedere cosa succeda dietro le quinte di una delle serie di punta di Rai Uno. L’attore ha anche pubblicato storie con vari colleghi: Giulia Arena, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Roberto Farnesi, Antonella Attili. I fan più attenti però hanno notato che (almeno per ora) sul set non compare mai Giancarlo Commare, che nella serie interpreta Rocco Amato. Proprio per questo è sorto immediatamente il dubbio: che Rocco non torni più nella serie? Nell’ultima puntata l’uomo era pronto a sposarsi con Maria, ma tutto può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Impostazioni privacy