Pier Silvio Berlusconi, spunta l’altra donna: la reazione di Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi con un’altra donna? La notizia avrebbe del clamoroso, cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e di come l’abbia presa Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi difficilmente si rende protagonista di notizie di gossip. La sua relazione con Silvia Toffanin è più che stabile. Ma sul luogo di lavoro succede qualcosa di diverso? Proviamo a scoprire di cosa si tratta.

Pier Silvio Berlusconi

Il sogno nel cassetto di Simona Branchetti

A 45 anni Simona Branchetti può dire di aver raggiunto tanti e importanti traguardi professionali raggiunti. Ma chi si ferma è perduto, e lei è una che non smette mai di sognare. Quest’estate, come anticipato, è tornata a condurre la seconda edizione di Morning News, il programma di informazione mattutino lanciato lo scorso anno che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Tuttavia, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo l’ex volto di Sky Tg 24 ha ammesso che le piacerebbe molto avere uno spazio fisso in prima serata, ponendosi come una sorta di alter ego femminile di Nicola Porro, un collega che stima molto soprattutto per il suo stile di conduzione diretto e informale.

Di qui il messaggio di Simona Branchetti al suo datore di lavoro, Pier Silvio Berlusconi: “Non ho mai nascosto che mi piacerebbe moltissimo avere uno spazio fisso in prima serata. Appello a Pier Silvio? Speriamo! Chissà che leggendo questa intervista non gli venga in mente l’idea di farmelo fare”.

simona branchetti

Del resto, in tutti questi anni Simona Branchetti ha dato prova di grande professionalità. Lei, per dire, è una che si rivede sempre dopo essere andata in onda, per individuare i propri difetti e cercare sempre di migliorarsi. E non fa mistero di essere molto severa e critica nei confronti di se stessa.

A tal proposito, la giornalista ha raccontato: “Tante persone commentano: ‘Lavori sempre, a Natale, a Capodanno, di domenica’. Sapevo che il mio lavoro sarebbe stato questo. Oggi, invece, molti giovani neo assunti chiedono subito quando possono andare in ferie. Per me quest’estate niente vacanze”.

E la vita privata? Simona Branchetti è single, dopo essere stata sposata due volte, e non ha avuto figli. Dal 2008 al 2013 è stata legata al conduttore televisivo Federico Quaranta, con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto, mentre dal 2017 al 2021 è stata sposata con l’avvocato Carlo Longari. Il lavoro è la sua più grande passione e vi si dedica completamente. Non le pesa il fatto di non essere diventata mamma, anche perché ha un nipotino al quale vuole molto bene.

Impostazioni privacy