Piera Maggio commuove tutti: lo struggente messaggio per Denise Pipitone

La mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, è tornata a parlare sui social dopo alcuni giorni di silenzio. Ecco il suo pensiero per la figlia tuttora scomparsa.  

Era da qualche giorno che Piera Maggio non si faceva sentire sui social. La mamma di Denise Pipitone è reduce da mesi difficili, tra speranze di poter finalmente riabbracciare la figlia scomparsa ormai 17 anni fa da Mazara Del Vallo, puntualmente disattese, e le tensioni, sfociate addirittura in scontro aperto, con certi organi mediatici. La donna però continua nonostante tutto a credere che la sua lunga e sofferta battaglia abbia un senso e meriti ancora di essere combattuta.

La speranza nonostante tutto di Piera Maggio

“Nel grande gioco della vita vince chi NON perde il cuore”: così scrive Piera Maggio, dopo giorni di silenzio, sul suo profilo Facebook. La mamma di Denise Pipitone riporta una citazione dal web da cui si evince ancora una volta la sua grande forza d’animo e la necessità di affrontare le difficoltà della vita senza mai perdere la bussola dei valori e dei sentimenti più veri.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la mamma attacca: rivelazione su Jessica Pulizzi e Anna Corona

denise pipitone

Leggi anche –> Denise Pipitone, lo sfogo di Anna Corona: “Lo sanno tutti a Mazara del Vallo”

Il giallo sulla scomparsa di Denise sarà al centro anche dell’ultima puntata stagionale de Le Storie di Quarto Grado, in onda questa sera su Rete 4. I pesanti interrogativi su quanto accaduto 17 anni fa a Mazara Del Vallo restano senza risposte certe: la speranza è che gli ultimi interrogatori da parte della Procura di Marsala possano fornire qualche elemento di verità in più. L’attenzione degli inquirenti continua intanto a concentrarsi su Anna Corona e sui suoi spostamenti nella mattina del primo settembre 2004, giorno in cui la bambina è scomparsa.

“Tutta Mazara del Vallo sa che noi non c’entriamo nulla con la scomparsa di Denise Pipitone”, aveva detto l’ex moglie di Pietro Pulizzi, padre biologico della piccola, senza nascondere una certa amarezza: “Avete fatto troppi giochetti di prestigio sulla mia pelle e su quella dei miei figli”.

Impostazioni privacy