Piero Sugar, chi è il marito di Caterina Caselli: foto e storia

Tra le coppie più note e longeve del mondo dello spettacolo, Caterina Caselli e Piero Sugar sono ancora innamoratissimi!

La cantante e produttrice Caterina Caselli è tra i grandi nomi storici della musica italiana e le sue canzoni, sia come inteprete che come produttrice, rimarrano per sempre nella storia della pop music e sono considerate immortali. Ma chi è riuscito a rubare il cuore della grande cantante? Si chiama Piero Sugar e, oggi, dietro le quinte, ama la sua Caterina come il primo giorno.

Una grande donna, un’altrettanto grande interprete, il Casco d’oro della musica italiana non ha mai avuto paura di sperimentare e buttarsi in cose nuove. Ma nella vita ha avuto una grande certezza, sempre al suo fianco e che tuttoggi la ama a e la supporta come fosse il primo giorno: suo marito Piero. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Caterina Caselli, chi è suo marito Piero Sugar

Qualcuno è riuscito, tanti anni fa, a rubare il cuore di Caterina Caselli, cantante, interprete, produttrice e casco d’oro della musica italiana: quest’uomo è Piero Sugar! Piero Sugar non è un nome d’arte o un nome di spettacolo, è il suo nome reale. Suo padre, Ladislao Sugar, era un noto editore ungherese e il figlio ha deciso di seguire le sue orme, una volta grande. Ladislao era un grande nome della discografia italiana e ha pubblicato tantissimi successi commerciali ed è prorpio lui il responsabile della nascita della Sugar Music, etichetta iconica della musica italiana, tuttoggi esistente.

Leggi anche–>Amici, scoppia la polemica sugli allievi ‘viziati’: l’accusa alle famiglie

Piero ha seguito le orme del padre e ha iniziato a lavorare nella discografia, ambito in cui ha incontrato e si è innamorato proprio di Caterina Caselli. I due si sono sposati nel 1970, un anno prima delle nascita del loro unico figlio, Filippo Sugar, che ha seguito le orme dei genitori e oggi lavora nell’ambito musicale, e sono rimasti insieme sempre, fino ad oggi. Filippo lavora ala Sugar Music, di cui è amministratore delegato ed ha lavorato anche alla SIAE. Oggi vive a Milano con la sua famiglia.

Leggi anche–>Arisa e Vito Coppola, il ritorno insieme degli ex: succede tutto in diretta tv

Caterina aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair l’importanza del rapporto con Piero: “Una cosa molto importante mi ha cambiato la vita: mi sono innamorata di Piero, mio marito. Quando ci siamo sposati avevo 24 anni. Subito non ero convinta di farlo, mi ricordo che Piero insisteva, diceva che era una cosa importante, e io ero confusa perché intorno a me non vedevo troppi matrimoni felici, però poi mi sono sposata e questo, se vuoi, mi ha aiutata a creare una rottura: ho smesso di cantare dal vivo e per 5 anni mi sono dedicata alla famiglia...”

Impostazioni privacy