Pierpaolo Pretelli, la verità sul malore: non sta bene, Giulia Salemi rompe il silenzio

Pierpaolo Pretelli sta male e le sue condizioni di salute non sono affatto buone. A parlare è la fidanzata Giulia Salemi.

Una super coppia del mondo dello spettacolo italiano, Giulia SalemiPierpaolo Pretelli. I due al momento si trovano in un periodo per niente buono, di grande preoccupazione e gravità: Pierpaolo, infatti, non sta bene e ad annunciarlo al pubblico è proprio la sua fidanzata, Giulia che in questi giorni gli sta vicino e lo supporta nel difficile momento che sta attraversando. Ma che cos’ha Pretelli?

Lo ha raccontato Giulia Salemi: Pretelli sta male e dovrà fare degli esami per verificare il suo stato di salute, al momento per niente buono. La showgirl ed ex gieffina ha voluto tenere aggiornato il pubblico e i fan riguardo la brutta situazione che sta vivendo assieme al suo fidanzato Pierpaolo. Ma scopriamo qualcosa di più sulla situazione.

Pierpaolo Pretelli: dovrà fare una risonanza magnetica

Dovrà fare degli esami, una risonanza magnetica Pierpaolo Pretelli per verificare il suo stato di salute e quale sia la ragione dei suoi malesseri dell’ultimo periodo. A raccontarlo la fidanzata, influencer e showgirl Giulia Salemi, che ha conosciuto e di cui si è innamorato proprio durante una stagione del Grande Fratello VIP, in cui erano entrambi concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. Da quel momento non si sono mai più lasciati e sono sempre l’uno al fianco dell’altra.

Ma Pierpaolo al momento sta vivendo un periodo difficile. Come ha specificato la Salemi, infatti, Pretelli ha sottovaluto dei sintomi che aveva iniziato a sentire mesi fa ma a cui non aveva dato affatto peso, o almeno non il peso necessario che sembrano avere oggi. Giramenti di testa e nausea sono i sintomi principali che hanno causato un grave malore a Pierpaolo mentre si stava recando a Roma. Giulia Salemi lo aiutato e soccorso e ha poi annunciato la cosa al pubblico e ai fan.

Non si hanno al momento ulteriori informazioni riguardo le condizioni attuali Pretelli, che deve fare alcuno esami per attestare quale sia la fonte dei suoi problemi. Per fortuna, al suo fianco c’è la sua Giulia, che lo ama e lo supporta anche in una situazione difficile e spaventosa come questa. La Salemi, inoltre, ha colto l’occasione per ricordare al pubblico di non sottovalutare sintomi che sembrano essere insignificanti o di poco conto. Non si può mai sapere cosa si nasconde dietro ai segnali che il corpo ci manda!

pierpaolo pretelli

Impostazioni privacy