Pierpaolo Spollon, l’attore rompe il silenzio e sconvolge il pubblico: rivelazione improvvisa

Cogliendo di sorpresa tutti, compresi i suoi fan più accaniti, Pierpaolo Spollon ha finalmente rivelato tutta la verità.

Tra i tanti attori italiani emergenti di questo periodo, Pierpaolo Spollon è forse quello che ha avuto la crescita maggiore. L’attore ha esordito in televisione con una piccola parte nel 2009 e al cinema, sempre con una parte minore, l’anno successivo. Il suo talento è stato notato subito dagli addetti ai lavori e praticamente la sua crescita professionale non si è fermata mai. Probabilmente solo i più appassionati di cinema e televisione si erano accorti di lui in quegli anni, visto che comunque le parti che gli erano state affidate erano tutte minori o quasi.

Pierpaolo SpollonIl successo è arrivato in seguito, quando ha interpreato il ruolo di Marco Allevi nella fiction Rai L’Allieva. Il gradimento del pubblico è stato tale che la Rai ha cominciato a puntare forte su di lui, inserendolo l’anno successivo anche ne L’Ispettore Coliandro (per una singola puntata) e come protagonista nella fiction di successo di Rai Due, La Porta Rossa. Conclusa la sua partecipazione nella fiction che lo ha lanciato, nel 2020 Spollon è diventato protagonista della serie più seguita del momento – Doc Nelle Tue Mani – che lo ha di fatto consacrato come uno degli attori di maggiore importanza del panorama televisivo nostrano.

Pierpaolo Spollon, l’attore rompe il silenzio e annuncia una notizia “shock”

Al di là del talento dimostrato in questi anni sul set, ciò che ha fatto innamorare il pubblico di Spollon (oltre il fascino) è la sua naturale simpatia ed il modo leggero in cui prende il lavoro e la vita. I suoi colleghi infatti hanno raccontato di come sia sempre il primo a portare allegria sul set, di come sia sempre pronto a fare scherzi e a mettere allegria a tutta la troupe. Una simpatia e una leggerezza che si evince anche dalle sue interviste, dove ha anche spiegato di essere pronto a tornare a fare il cameriere qualora la carriera da attore dovesse finire all’improvviso.

Umile e simpatico com’è, è logico che i fan leggano con piacere ogni sua dichirazione e lo faranno certamente anche con l’ultima intervista che ha rilasciato e che ha annunciato con gerco giornalistico su Instagram: “NOTIZIA SHOCK: in questa intervista non parlo di empatia. Ebbene sì. Stavolta E sta per… 𝗘𝗻𝘁𝘂𝘀𝗶𝗮𝘀𝗺𝗼”. Quindi ha aggiunto, con la consueta ironia: “Buona lettura a chi mi leggerà e anche a chi farà finta di farlo… E buone vacanze!”.

Impostazioni privacy