Pierpaolo Spollon, dal set di Che Dio ci aiuti l’annuncio che nessuno si aspettava

Uno degli attori più in vista della fortunata serie tv Che Dio ci aiuti, Pierpaolo Spollon, continua a stupire il suo pubblico: ecco cosa è successo.

E’ lui o non è lui? A sentirlo non si direbbe proprio. Pierpaolo Spollon, padovano classe 1989, attore noto al grande pubblico per aver interpretato Marco Allevi nella serie televisiva L’allieva, Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani ed Emiliano in Che Dio ci aiuti, ha tutte le virtù, ma la parlata romanesca proprio no. Eppure…

pierpaolo spollon

L’ultimo “numero” di Pierpaolo Spollon sui social

“Sempre bello ritornare sul set e non sentirsi MAI una seconda scelta”: così scrive Pierpaolo Spollon nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, che non a caso reca come “motto” la vecchia massima “Gli ultimi saranno i primi”. Ma a destare stupore e curiosità è il video che accompagna il messaggio, nel quale il Nostro si lascia andare a un esilarante siparietto con la sua truccatrice, tutto in romanesco, con tanto di “vaffan…” finale. I fan e follower dell’attore, sorpresi e divertiti, lo hanno subissato di complimenti.

Intanto le anticipazioni su Che Dio ci aiuti 7 rivelano che la fiction tornerà in onda su Rai 1 con una serie di importanti novità, a partire dall’uscita di scena di numerosi personaggi di spicco: Nico, interpretato dall’attore Gianmarco Saurino, ma anche Elena Sofia Ricci, alias l’amatissima Suor Angela. La “star” del convento “ci sarà nei primi tre episodi, poi nella settima puntata e nel finale”, ha svelato l’attrice toscana, precisando di aver voluto dire addio a questa fiction per poter sperimentare nuovi progetti sempre per il piccolo schermo.

Suor Angela cederà le redini del suo amato convento ad Azzurra Leonardi, interpretata dall’attrice Francesca Chillemi. “Ora Azzurra mette in pratica tutto ciò che suor Angela le ha insegnato”, ha raccontato l’ex Miss Italia, che quest’anno debutterà anche su Canale 5 con la fiction “Viola come il mare”, nei panni di protagonista al fianco del divo turco Can Yaman. E’ confermata invece la presenza di Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi, la quale – anticipazioni alla mano – si rivelerà un vero e proprio sostegno morale per Azzurra. E tornerà sul set anche lo psichiatra Emiliano Stiffi, interpretato sempre dal Pierpaolo Spollon, il quale deciderà di trasferirsi in convento dopo aver fatto i conti con una pesante delusione d’amore. La carne al fuoco non manca…

Impostazioni privacy