Piersilvio Berlusconi, il gesto per il figlio Lorenzo commuove tutti

Da manager rampante a lupo di mare il passo è breve per Piersilvio Berlusconi. E il figlio Lorenzo, nato dall’amore con Silvia Toffanin, già impara i trucchi del mestiere.  

Per Piersilvio Berlusconi e famiglia la Riviera ligure di levante è ormai una seconda casa. E’ qui che il manager rampante di Mediaset mette da parte giacca e cravatta e sfodera il suo fisico perfetto per trasformarsi lupo di mare. Il tutto sotto gli occhi amorevoli della sua dolce metà, Silvia Toffanin, mentre il figlio Lorenzo Mattia approfitta del genitore per apprendere certi trucchi per soli uomini.

Le dritte di Piersilvio Berlusconi al primogenito

Non è un segreto che Piersilvio Berlusconi sia un grande sportivo (basta guardarlo…); in particolare, il manager del Biscione è un patito di sport acquatici, con una speciale predilezione per le barche. E tiene molto a che il primogenito diventi un nuotatore provetto, secondo quanto riporta il magazine NuovoTv.

Leggi anche –> Silvia Toffanin non resiste: il gesto con Piersilvio lascia tutti senza parole

Leggi anche –> Piersilvio Berlusconi convince Silvia Toffanin: alla fine arriva il “Si”

Nonostante i pressanti impegni di lavoro, Piersilvio Berlusconi si rifugia appena può a Portofino con la sua famiglia: ama trascorrere il (poco) tempo libero con i suoi figli, ormai ragazzini, e trasmettere loro le sue più grandi passioni. Anche alla secondogenita ha voluto spiegare i movimenti dello stile “rana”: prima la teoria, poi la pratica, come ogni buon maestro che si rispetti.

Anche per Silvia Toffanin, per quanto presa e assorbita da Verissimo, i figli sono la priorità numero unno. “Tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la seconda” ha detto tempo fa. “Perché il tempo che posso passare cin chi amo è il regalo più grande che esista”. Un miracolo da equilibristi che, con Piersilvio al suo fianco, diventa magicamente possibile.

Impostazioni privacy