Il Pranzo è Servito, la folle idea di Flavio Insinna su Corrado

Con Il Pranzo è Servito Flavio Insinna si appresta a far rivivere il mito di Corrado. Lungi da lui però l’idea di sostituirsi al grande conduttore. 

Flavio Insinna non sta nella pelle. “Che emozione immensa tornare a condurre un programma del grande Corrado”, dice a NuovoTv, ricordando che “la musichetta de Il Pranzo è Servito la ascoltavo da ragazzo mentre pranzavo, e ora a presentarli ci sono proprio io”. Un grande onore, ma anche un grosso onere…

La nuova avventura televisiva di Flavio Insinna

La nuova avventura televisiva di Flavio Insinna con Il Pranzo è Servito è uno dei ritorni più attesi sul piccolo schermo di questa estate 2021: l’appuntamento con il debutto è per il prossimo 28 giugno, poi ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14 su Rai 1.

Leggi anche –> La vita in diretta, il racconto di Flavio Insinna sorprende tutti

“Ma sia chiaro” – tiene a precisare Flavio Insinna – “che nessuno è così pazzo da volersi sostituire a Corrado, sarà semmai un omaggio a un grandissimo: ho guardato i quaderni su cui strutturava le puntate”. E il pensiero va a tutto un mondo (non solo televisivo) glorioso e forse ormai perduto, o forse no, chissà… Tutto dipende (anche) dal demiurgo dei pacchi.

Leggi anche –> Pippo Baudo, lite furibonda con Bruno Vespa: “Non faremo mai pace”

“In questo ritorno de Il Pranzo è Servito – aggiunge Flavio Insinna – c’è tanto amore per la televisione. E una cosa l’abbiamo ereditata: vogliamo riportare l’ottimismo sano di quel programma”. Dio sa quanto oggi ce ne sia bisogno…

Infine qualche succosa anticipazione: “Ritroviamo la ruota, l’inconfondibile sigla, le domande ai concorrenti… Giocheremo, semplici e allegri: spenderemo il giusto, ci saranno premi congrui con il periodo che stiamo attraversando. Tenteremo una versione 2021 anche con tematiche attuali, ambientali… Sempre con una semplicità di gioco e premi alla portata di tutti”. Se il buon giorno si vede dal mattino, il successo è assicurato.

Impostazioni privacy