Pupo abbandona la tv, l’annuncio che lascia tutti senza parole

Pupo non farà parte degli opinionisti che commenteranno il Grande Fratello VIP 6: l’artista ha confessato tutto durante un’intervista. La sua attività in tv deve lasciare spazio almeno momentaneamente ad altro. Vediamo di cosa si tratta.

Dopo l’infinta ultima edizione del Grande Fratello,  Alfonso Signorini ha già iniziato a lavorare per l’organizzazione della sesta edizione della versione VIP del reality show. Le cose, però, non stanno andando benissimo: mentre tanti giovani contattano la produzione per offrirsi come membri del cast un grande personaggio ha deciso di volersi allontanare per sempre dal reality, insoddisfatto dell’esperienza negli studi di Signorini.

Pupo abbandona il Grande Fratello, il motivo è molto serio

E’ Pupo il grande personaggio che ha deciso di abbandonare definitivamente il Grande Fratello. Dopo l’esperienza da opinionista durante l’ultima edizione dello show il cantante ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla sua più grande passione: la musica. Molti followers del reality hanno accolto la notizia con gioia; Pupo, infatti, quando era opinionista del GF non è stato in grado di conquistare il cuore del pubblico e si è fatto più nemici che altro. Si spera, però, che tra tanti haters ci sia anche chi si dispiacerà per questa sua decisione. Sicuramente i fans dell’artista avranno modo di vederlo da altre parti!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Benedetta Parodi, la prova costume scatena il finimondo: cosa succede

Pupo ha annunciato che non farà più parte del cast del Grande Fratello VIP durante un’intervista rilasciata a Quotidiano Nazionale e ripresa da TvZoom. Il cantante ha spiegato che gli piacerebbe molto restare all’interno del programma, e che lavorare come opinionista e al fianco di Alfonso Signorini gli è piaciuto molto ed è stata per lui una meravigliosa opportunità. Opportunità, però, che non ha interesse a cogliere una seconda volta: “Questa volta per me è più complicato” ha spiegato. “C’è di mezzo la mia prima passione, la musica”A partire dai prossimi mesi e poi per tutto il 2022 Pupo sarà impegnato ad organizzare concerti: dovrà recuperare tutti quelli che sono stati annullati a causa della pandemia, ma vorrà anche organizzarne di nuovi. L’artista sarà molto impegnato a lavorare in giro per l’Italia, e per questo motivo non potrà tornare negli studi del Grande Fratello.

Impostazioni privacy