Raffaella Carrà, l’ultima serata in suo ricordo: la decisione della Rai

Questa sera finiranno le repliche di Carramba! Che sorpresa; a quasi un mese dalla sua scomparsa, ecco come viene ricordata Raffaella Carrà.

E’ mancata quasi un mese fa, ma il mondo della televisione non è ancora pronto a dirle addio del tutto: eppure dopo questa sera (martedì 3 agosto) le repliche di Carramba! Che sorpresa, mandate in onda in suo onore, arriveranno al termine. Le puntante sono iniziate proprio la sera dello scorso 5 luglio, riproponendo il primo episodio (originariamente andato in onda pochi giorni prima del Natale del 1995). Da quel momento, l’incontro settimanale con Carramba! si è spostato il martedì sera.

Leggi anche -> Antonella Clerici, la confessione su Raffaella Carrà stupisce tutti

Questo, però, è l’ultimo martedì in cui Rai 1 ricorderà così la Signora della televisione: dalla settimana prossima, infatti, al posto di Carramba! Che sorpresa il martedì torneranno le serate con i film. Il pubblico, quindi, si chiede cosa si potrà vedere questa sera: quale parte della carriera della Carrà verrà mostrata per l’ultima volta? Le proposte online sono tantissime.

Raffaella Carrà a Carramba! Che fortuna: quando due regine si sono incontrate

Pare che Rai 1 abbia deciso di puntare sugli spezzoni girati dal 2000 al 2002 (quindi i più recenti) per ricordare la sua star. Forse il pubblico potrà rivedere l’incontro di due grandi star sul palco, nell’episodio in cui Madonna arrivò a Carramba! Che fortuna per presentare il suo nuovo disco. La sera prima la casa della Regina del Pop, a Londra, venne svaligiata: proprio per questo la cantante arrivò sul set amareggiata e rifiutandosi di parlare con chiunque. Sentendo di questo fatto, pare che Raffaella Carrà abbia deciso di fare una chiacchierata con Madonna: nessuno sa cosa si siano dette le due nei camerini, ma la cantante si esibì senza problemi e con il sorriso il volto. Sarebbe bello rivedere scene simili in televisione questa sera!

Impostazioni privacy