Rania di Giordania, piangono tutti per lei: l’annuncio appena arrivato

In occasione del suo 52° compleanno Rania di Giordania ha condiviso una foto inedita e rivelato un’importante informazione top secret via Instagram: ora tutti lo sanno…

52 anni e non sentirli. La Regina Rania di Giordania, nata il 31 agosto 1970, ha festeggiato con la sua famiglia l’importante ricorrenza. E per l’occasione ha condiviso Instagram uno scatto che la ritrae con il fidanzato di sua figlia Iman, Jameel Thermiotis, e la fidanzata di suo figlio, il Principe ereditario Hussein, Rajwa Al Saif. Ma a proposito della seconda coppia si è lasciata sfuggire un’informazione che doveva restare top secret.

rania giordania

La sorpresa di Rania di Giordania ai suoi fan

Rania di Giordania non è più una donna giovanissima, anche se di sicuro non dimostra minimamente gli anni che ha. Con la discrezione e la sobrietà che l’hanno sempre contraddistinta, la Regina ha festeggiato il suo compleanno in privato, ma senza rinunciare al coinvolgimento da remoto del suo pubblico virtuale.

E veniamo allora alla foto su Instagram: Rania stringe con le braccia i fidanzati della figlia Iman e del figlio Hussein, accolti anche dal Re Abd Allah II al par di nuovi figli. E nel messaggio che accompagna la foto ( in cui compaiono anche gli altri figli della Regina, Salma e Hashim), la Nostra, emozionatissima, ha scritto: “Ho il cuore ricolmo. Non potrei chiedere un modo migliore di celebrare il mio compleanno che stando accanto a tutti i miei cari”.

Poi, forse tradita dall’emozione, si è purtroppo lasciata sfuggire la data delle nozze di Hussein, rivelando che il matrimonio si terrà nell’estate 2023. A dirlo è l’Arabian Royal Agency: la Regina in visita alla Shabab42 Foundation avrebbe pronunciato la frase incriminata, e l’intesa vicenda sarebbe poi finita anche tra le Storie del profilo Instagram della Fondazione, che alla fine ha dovuto rimuoverla. Anche se a quel punto era già  troppo tardi: la notizia era già trapelata, impossibile far finta di niente. Per chi non lo ricordasse, l’annuncio del fidanzamento del Principe ereditario con Rajwa è stato diffuso con un tweet lo scorso 17 agosto. Per ora nono sono stati resi noti altri dettagli sulle nozze, ma ne sentiremo ancora parlare… Noblesse oblige.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Rania Al Abdullah (@queenrania)

Impostazioni privacy