Raoul Bova, l’annuncio sconvolge Rocio: tutti senza parole

Il ruolo impersonato da Raoul Bova nella nuova serie di Don Matteo ha convinto l’attore romano a prendere una decisione molto importante… 

Ci voleva Don Matteo per indurre Raoul Bova a dare un’altra svolta alla sua vita privata? A quanto pare sì. Il sexy attore romano affida alle colonne del magazine Nuovo Quotidiano un annuncio molto importante (anche se per interposta persona): le sue tante ammiratrici e pretendenti ne saranno forse un po’ deluse, ma tant’è…

raoul bova

Raoul Bova “illuminato” da Don Matteo 

Secondo le ultimissime indiscrezioni, Raoul Bova ha finalmente deciso di compiere il grande passo con Rocio Munoz Morales, portando finalmente all’altare la donna con la quale si è ricostruito una vita e ha ritrovato l’amore e la felicità dopo il doloroso naufragio del suo matrimonio. E a fargli capire che è arrivato il momento giusto sarebbe stato proprio Don Matteo (l’ex nuotatore è come noto impegnato nel cast della 13° edizione della nuova serie).

“Ho sempre cercato la spiritualità in tutti i religiosi che ho interpretato in tv”, spiega il Raoul Nazionale al magazine sopra citato, “e in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, tra i due anni di pandemia e la guerra tra Russia e Ucraina, il personaggio di questo parroco mi dà tantissimo”.

Il Don Massimo cui Raoul Bova presta la voce e il volto segna una discontinuità rispetto all’inimitabile Don Matteo incarnato da Terence Hill. “Ho ricevuto il passaggio di testimone da Terence Hill con un consiglio”, confessa l’intervistato, “sii te stesso e il più sincero possibile”. E lui di quel consiglio sta facendo tesoro.

Nuovo riporta poi le parole di un amico (sotto anonimato) di Raoul Bova, il quale rivela che “quando terminerà l’impegno in canonica” quest’ultimo “ha intenzione di chiedere la mano di Rocio”. E dire che fino a poco tempo fa lo stesso Raoul ci andava con i piedi di piombo: “Le nozze? Rocio e io siamo già marito e moglie”, aveva spiegato. Cos’è cambiato nel frattempo?

Semplicemente, la vita ha insegnato a Raoul Bova che non c’è tempo da perdere e che non bisogna lasciarsi scappare le opportunità che essa ci offre. La storia con la modella e attrice spagnola è seria – va avanti da anni e chi pensava alla classica “sbandata” di mezz’età si è dovuto ricredere – e il matrimonio non è che la sua naturale conseguenza. A presto dunque sull’altare: sul set della serie tv, ma anche nella vita…

Impostazioni privacy