Raoul Bova, il bacio galeotto che sconvolge tutti: la reazione di Rocio

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si trovano in vacanza in Calabria, ma tramite i social hanno inviato una cartolina a sorpresa ai loro fan: ecco il messaggio.   

Mare, sole, amore: le tre parole di un’allegra canzone molto in voga alcuni anni fa sono davvero la ricetta della felicità? A giudicare dagli ultimi aggiornamenti di Raoul Bova e famiglia sui social, sembra proprio di sì.

raoul bova

La “botta” di romanticismo di Raoul Bova

Raoul Bova e la sua dolce metà, Rocio Munoz Morales, attrice e conduttrice spagnola, madrina della prossima Mostra del Cinema di Venezia, stanno trascorrendo alcuni giorni di relax in Calabria insieme alle figlie, Luna e Alma. E su Instagram condividono gli attimi felici passati in famiglia sulla spiaggia. Si trovano per l’esattezza a Roccella Jonica, paese natale del padre della star del cinema. Il Raoul Nazionale, del resto, ha con la Calabria un legame molto profondo.

“Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce…” ha scritto l’attore su Instagram condividendo l’immagine della famiglia mentre corre sulla spiaggia insieme al loro cagnolino, Petra. E nelle scorse ore è stato tutto un fiorir di tenere effusioni, in occasione della Giornata mondiale del Bacio. Quale migliore occasione per stampare le sue labbra su quelle delle donne della sua vita?

“Calabria ti voglio bene” ha scritto dal canto suo Rocio sempre su Instagram, condividendo i suoi scatti in bikini in riva al mare. Cartoline di una famiglia affiatata e felice, capace di andare oltre rumors e pettegolezzi. “La famiglia è la luce, il nascondiglio, la verità” ha scritto sempre l’attore. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono più innamorati che mai. “Chiedetemi se sono felice” ha suggerito lei in post social stuzzicando i follower. E rispondendosi da sola, con una caption da incorniciare : “Sì, sono molto felice”.

La vacanza intanto procede a gonfie vele, tra romantiche corsette sulla spiaggia al tramonto, tuffi spericolati con le bimbe, baci e abbracci… Raoul e Rocio non si fanno mancare proprio niente durante la loro parentesi calabrese. Con lei che sfoggia un fisico da dea in bikini sul bagnasciuga, e lui che si fa fotografare con bermuda e t-shirt.

Impostazioni privacy