Raoul Bova, imbarazzo in diretta con Mara Venier: “Metti la mano lì”

Raoul Bova è approdato nel salotto di Domenica In, ospite di Mara Venier, ma la conduttrice l’ha accolto in maniera a dir poco originale. 

Mara Venier spiazza tutti. La Zia oggi a Domenica In ha intervistato Raoul Bova. Ma l’erede di Don Matteo non appena ha messo in studio è stato “arruolato” al volo per sostituire un ballerino che aveva dato forfait. L’ex nuotatore ovviamente non si è tirato indietro: ha danzato sulla musica dell’Orchestra Casadei, assieme alla padrona di casa. Ma la sorpresa è arrivata a ballo concluso, quando Mara ha voluto a tutti i costi che l’attore le poggiasse una mano sul petto. Imbarazzo alle stelle.

raoul bova

Il siparietto tra Mara Venier e Raoul Bova

Tutto è iniziato quando, ripercorrendo la sua carriera, Raoul Bova ha ricordato il suo celebre bacio con la popstar Madonna: “È stato un bacio cinematografico”, ha subito puntualizzato l’attore romano. Ma Mara Venier non ha mollato il punto, anzi, con il suo solito fare scherzoso e travolgente si è alzata in piedi e gli ha intimato: “Fammi vedere come l’hai baciata”. Al che lui, visibilmente colto alla sprovvista, si è tirato su e, dopo un caldo abbraccio, ha improvvisato un ballo con la conduttrice.

Al che, tra le risate generali, lei ha tentato spudoratamente di baciarlo per davvero: “Sei tu che hai girato la faccia“, gli ha rinfacciato ironicamente mentre lui a disagio si allontanava. Non solo: Mara Venier ha anche controllato subito in diretta il suo telefono, per verificare se fossero arrivati messaggi di gelosia da parte di Rocio Munoz Morales, la dolce metà di Raoul. “Non mi ha scritto, mi ha scritto mio marito. Dice il siparietto del bacio gli è piaciuto”. E giù ancora risate.

“Senti, senti…”, ha poi scandito la Venier, invitando lo statuario ospite a metterle una mano sul cuore. L’attore, da par suo, ha tentato di dribblare, ma la presentatrice ha insistito senza sentire ragioni: “Senti… E senti!”. “Oddio Mara”, ha commentato Raoul, in evidente imbarazzo. “No ma senti, senti… Senti”, ha ribadito la conduttrice prendendo la mano dell’ospite e portandola sul suo petto.. “Com’è?”“, ha domandato a quel punto la Zia. E lui, impacciatissimo, ha replicato con un “Grande”. Solo a quel punto, finalmente, è cominciata l’intervista vera e propria.

Ma la cosa ha avuto un seguito sui social, con diversi utenti che hanno duramente criticato la Venier, definendo il suo comportamento inopportuno. Nel mirino è finito soprattutto lo stile di conduzione usato dalla Mara Nazionale. Con tutti quegli “amore”, “noi siamo grandi amici”, “ti ricordi quella volta che..”, e così via, non sarà – si sono chiesti in molti suo web – un po’ troppo autocelebrativa e autoreferenziale? C’è persino chi ha parlato di “Maracentrismo”, fino ad azzardare un paragone con Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy