Raoul Bova, tutti in lacrime per la moglie: l’annuncio appena arrivato

Ce n’è voluto di tempo, ma alla fine pare proprio che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si siano decisi: ecco le ultime commoventi indiscrezioni che hanno fatto piangere di gioia i fan della coppia.

Sarà l’estate che fa venir voglia di festeggiare scelte importanti, o magari la fine delle restrizioni anti-Covid che libera il desiderio di grandi ritrovi con amici e familiari, o semplicemente l’ultima necessaria tappa a coronamento di una ormai lunga e bellissima storia d’amore. Sta di fatto che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sarebbero a un passo dal tanto atteso lieto annuncio.

raoul bova

Raoul Bova e Raoul verso il grande traguardo

A riportare l’indiscrezione è il sempre informatissimo magazine Nuovo Tv nell’ultimo numero in edicola: l’attrice attualmente impegnata nella docu-serie Rai Donne di Calabria e l’attore cresciuto a Roccella Ionica sarebbero pronti a celebrare le tante favoleggiate nozze proprio nel paesello d’origine di lui.

34 anni lei, 50 lui, due figlie di 6 e 3: ormai Raoul e Rocio sono una famiglia solida e affiatata: perché non dare una veste di ufficialità al loro travolgente amore? E perché non farlo proprio in Calabria, terra particolarmente cara sia a lui sia a lei? La bellissima attrice spagnola, come accennato, sarà una delle protagoniste della serie che andrà in onda su Rai Storia del prossimo 21 giugno. E alla faccia delle voci che li hanno dati in crisi nera (secondo quanto riportato solo qualche giorno fa da Dagospia, lei vorrebbe il matrimonio, mentre lui temporeggia da tempo), la coppia ha tutta l’aria di essere felice e affiatata.

Per restare in tema di matrimonio, la modella e attrice spagnola ha da poco pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che immortala lei e il compagno elegantissimi e sorridenti mentre si stringono accanto ai neo sposi Alberto Matano e Riccardo Mannino, in occasione della cerimonia di nozze officiata da Mara Venier in un magnifico resort di Labico, alle porte di Roma.

“Questa foto rappresenta tantissimo per me”, ha scritto Rocio. “L’amore. L’amore vero e puro tra persone. L’amicizia. L’amicizia vera e pura tra persone. I colpi di fulmine tra essere umani, tra persone che sai che ‘ti somigliano’, tra persone che senti in modo particolare e unico. La stima profonda. La connessione cerebrale assoluta. La gioia e il bene altrui. Tutto questo siamo noi quattro. Vi voglio un bene infinito. E mi sento immensamente fortunata di avervi nella mia vita”. Molto presto, forse, sarà il turno suo e di Raoul. Con buona pace della malelingue…

Impostazioni privacy