Raoul Bova, tutti commossi per la moglie Rocio: il messaggio appena arrivato

Giorno di grandi festeggiamenti per Raoul Bova, che approfitta di un’occasione speciale per rinnovare la sua promessa d’amore alla bellissima Rocio. Ecco il retroscena. 

Certe ricorrenze ci ricordano che il tempo passa, purtroppo e inesorabilmente, ma le cose importanti e i legami veri restano. Lo sa bene anche Raoul Bova, e con il suo ultimo post su Instagram lo ricorda a tutti i fan e follower.

raoul bova

Cento di questi giorni per Raoul Bova e la sua Rocio

“Buon compleanno amore mio ❤️ @rociommorales“: così scrive Raoul Bova sulla sua pagina Instagram, in un messaggio pubblicato oggi pomeriggio e accompagnato in una foto di lui e la sua compagna in tenuta marinaresca che si sorridono e si baciano come una coppietta di fidanzatini al loro primo amore.

Rocio Munoz Morales è infatti nata a Madrid il 10 giugno 1988, e oggi compie 34 anni. L’attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola ha debuttato al cinema in Italia nel 2012 con il film Immaturi – Il viaggio e proprio in quell’occasione ha incontrato il suo attuale compagno, Raoul Bova, con il quale ha anche messo al mondo due bellissime figlie. Nel 2015 Rocio ha affiancato Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo e, dopo aver condotto la maratona Telethon su Rai 1 nel 2020, nell’ottobre 2021 ha affiancato Nicola Savino in una puntata de Le Iene.

Il post di Raoul Bova va anche letto alla luce dei recenti rumors secondo i quali tra i due le cose non vanno più a gonfie vele e la coppia starebbe attraversando un periodo di allontanamento. Voci di corridoio confermate nelle scorse ore anche da Dagospia, tra le più autorevoli testate specializzate in retroscena “piccanti”: è stato Alberto Dandolo con i suoi Dandolo Indovinelli a sganciare la bomba. Secondo Dago, Rocio premerebbe per sposare Raoul, ma lui non vorrebbe saperne. Di qui la crisi strisciante, anche se sapientemente occultata.

C’è poi chi non ha dimenticato che alla fine dell’anno Rocio e Raoul sono stati premiati ai Cinemagia Awards: un’occasione importante e prestigiosa, in cui tutti si aspettavano la presenza della coppia vip mano nella mano. Tuttavia, sorprendentemente, all’evento ha presenziato esclusivamente la spagnola, dando così adito al chiacchiericcio rosa. Bova in quell’occasione, si è appreso in un secondo momento, non riuscì a raggiungere la compagna al Cinemagia Awards a causa di un ritardo sul set di Don Matteo. Chissà però se stavolta Raul e Rocio metteranno a tacere le voci col loro ultimo, magnifico scatto sui social.

Impostazioni privacy