Raoul Bova, la verità sul matrimonio con Rocio: l’attrice rompe il silenzio

I due attori sono diventati una coppia contro i pronostici di tutti, adesso sono una sola cosa e Rocio attende la proposta di Raoul Bova.

Questo è un periodo estremamente positivo per Raoul Bova. Dopo il successo di Don Matteo, l’attore attende di capire quale sarà il riscontro della serie Giustizia per tutti, una fiction che lo vede lavorare fianco a fianco con la compagna Rocio Munoz Morales. L’attrice spagnola e il sex symbol italiano hanno lavorato sei mesi sul set per rendere credibile la storia raccontata e regalare al pubblico qualcosa che lasci il segno.

Ciò che è evidente è la complicità che esiste tra i due attori fuori dal set. Nella storia Rocio è Victoria, un avvocato che dà a Roberto (uomo incarcerato ingiustamente) la possibilità di riscattarsi. Tra i due protagonisti nasce una sintonia e un legame con il passare del tempo e la loro complicità ha sicuramente aiutato a rendere questo percorso di avvicinamento credibile.

Nessuno, quando i due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il Viaggio, avrebbe pensato che la storia d’amore tra Rocio e Raoul diventasse così importante. Bova era ancora sposato con Chiara Giordano, anche se il loro matrimonio era già giunto al capolinea. Sembrava la classica storia tra uomo maturo in crisi e ragazza giovane, ma così non è stato. I due attori hanno subito trovato un legame fortissimo, hanno messo al mondo due splendide bambine e ancora oggi vivono la relazione come se fossero dei fidanzatini.

Raoul Bova, Rocio attende la proposta di matrimonio: nozze in vista?

Una sintonia che permette loro di vivere lunghi tratti dell’anno separati per via dei rispettivi impegni lavorativi. In queste settimane, ad esempio, Rocio è impegnata con un’opera teatrale, mentre Raoul si trova sul set di Buongiorno Mamma, della quale vedremo presto una seconda stagione in televisione. Ma che permette loro anche di lavorare sullo stesso set senza che questo generi problemi come nel caso di Giustizia per tutti.

Dinnanzi ad un’unione così solida tutti pensano che presto possano sposarsi. Raoul e Rocio hanno più volte dichiarato che si sentono già spiritualmente uniti in matrimonio e che la cerimonia non è una priorità. Tuttavia pare che l’attrice spagnola si attenda prima o poi una proposta di matrimonio in pieno stile. Questo almeno secondo quanto riferito dal settimanale ‘Nuovo’, il quale riporta le parole di un’amica di lei che però vuole rimanere anonima. Se son rose fioriranno, si dice, per adesso l’importante è che l’amore non sfiorisca mai, con o senza anello.

Rocio e Raoul Bova

Impostazioni privacy